ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ilary duff

SESSO (M/F) f

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti sono un ragazzo di genova di 19 anni mi piacerebbe conoscere ragazze serie x amicizia e poi chissa si vedra....nn posso negare che sto cercando una ragazza....ma xche sono uscito da una storia seria.....cmq sono alto 177/78 magro capelli e okki castani....bacio a tutte
contatto msn:KaRiM_ge@hotmail.it

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Cerco una ragazza dolce e sexy... se pensi di essere tu contattami... loverboy79F@hotmail.com
Un bacio

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco persone x fare 2 conversare hobby:musica film . sono un ragazzo di 18 anni di napoli floydfan@hotmail.it
contatttatemi PINK FLOYD 4EVER

Contatto MSN Potenza

Ciao a tutti,

Sono Raffaele da Potenza (Basilicata)...
Se volete contattarmi: Raffie6569@hotmail.it oppure visitate il mio space http://raffie6569.spaces.live.com/

A presto... ;)

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sono armando, ho 14 anni, sono della provincia di lecce, il mio contatto msn è scarafile@hotmail.it

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao! Sono un ragazzo di Busto Arsizio in provincia di Varese e ho 22 anni! Sono di bella presenza, serio, e mi piace tanto il sesso!! Cerco ragazze vogliose, calde calde!! Contattatemi!! Non ve ne pentirete!!

SESSO (M/F) Maschile

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sono salvo ho 35 anni..il mio contatto è knauss36@hotmail.com...naturalmente donne..ciao!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sono frank da palermo! m rivolgo alle Ragazze che hanno voglia d parlare o altro............
ciao
frankloading@live.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CIAO A TUTTE I TUTTI NON MI INTERESSANO. SE VOLETE DIVERTIRVI IN MODO SANO E SERIE NON ESITATE A CONTATTARMI SU MSN. davil84@hotmail.it SAPRO FARVI DAVVERO STARE BENE E SE AVETE CAM ANCORA MEGLIO.CIAO A TUTTE BACI

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao cerco ragazze di qualsiasi eta. no perditempo!!! aggiungetemi accette tutti!!!

SESSO (M/F) maschile

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sono un ragazzo di 16 anni che ama farsi nuove amicizie e parlare.sono aperto a persone di qualsiasi tipo...io sono qui.il mio contatto msn è amine.k@hotmail.it

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao mi chiamo Antonio sono di Varese sono un appassionato dipiedi femminili con calze velatissime decoltè col tacco a spillo ecc... mi piacerebbe vedere la collezione di scarpe di qualcuna di voi e potre metterle ai vostri piedini, sfilarle e basta. non sono un pervertito non cerco sesso, solo ragazze di varese o provincia.
Contattatemi su msn messenger toni1983@hotmail.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco contatti x msn il mio contatto è mai_95@hotmail.it
se volete ciattate soprattutto ragazze

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

mi piace ogni genere di trasgressione offro massima discrezione e si pensi ke qualcosa non possa piacermi ti sbagli mi piace il sesso in tutte le sue forme
non rinunciare a c'io ke desideri

motobit.cam@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte le belle ragazze del nord!!! contattatemi......

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao, io sono Davide, 24 anni, di Treviso, sono fidanzato.
Fatevi sentire, per scambiare quattro chiacchiere, il mio contatto è farenight83@yahoo.it.
Preciso che sono GAY.

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ho 22 anni ho i capelli neri corti con i ciuffi fino alla bocca sn scuro di pelle ho gli occhi nocciola ed ho un fisico palestrato ......... sn alto 1 e 82.3407850681o sandrorana@hotmail.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sex incontri divetimento

SESSO (M/F) cerco una donna a Genova

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sono una collezionista di barbie ,
se collezionate .. e volete visitare il mio blog
http://lauraebarbie.spaces.live.com/

mi farebbe molto piacere
amo parlare e guardare .. le collezioni altrui..
VI ASPETTO .. E COMMENTATE ..
P.S COMPRO ANCHE BARBIE E ACCESSORI

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CIAO DALLA SARDEGNA E HA TUTTE LE RAGAZZE CHE VOGLIONO FARE DUE CHIACCHIERE

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CIAO DALLA SARDEGNA E HA TUTTE LE RAGAZZE CHE VOGLIONO FARE DUE CHIACCHIERE. ART971@HOTMAIL.IT

SESSO (M/F) M

Bisex

ciao a tutti Voi..
scrivetemi se .. maggiorenni.. curiosi e curiose del sesso aperto a piu di due.. ma sopratutto se in coppia ..

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao cerco ragazze x amicizia

SESSO (M/F) M

6 7 8 9 10 11 12 13 14 15