ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte..io sn marco dalla prov di cagliari...inutile descrivermi..poi ke gusto ce a conoscermi senno??ho 22 anni e cerco raga di qualunque eta...magari non troppo grandi...a presto...markorru@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao vorrei essere contattato solo da ragazze dai 18 -27
di amici maschi ne ho fin troppi^^ se poi siete pure carine meglio!!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti, mi chiamo Elio metto qui il mio contatto msn per fare nuove amicizie con ragazze così da poter fare due chiacchiere.....se volete vi ho lasciato le mie info ..... un saluto a tutti!!!!!
Ciao

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cia a tutti sn francesco da pesaro sn del 92 e vorrei conoscre qualcke raga di pesaro del 92,93

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao cerco ragazze del 92,93 per parlare

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao...dimenticavo se a qualcuno della mia età(14anni) interessa musica rockhard rockheavy metal....o altro mi contatti pure....un saluto a tt

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte..
cerco qualke ragazza a cui va d fare 2 kiakkiere!!
il mio contatto è diavolettotp@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao..sn irene!!
prendete il mio kontatto.. nn ve ne pentirete!!

pikkola_ire@live.it


kiss kiss -->principexina innamorata<--

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao ragazze sono di Roma ho 20 anni, mi piacerebbe conoscere qualche ragazza per trascorrere meravigliose giornate in compagnia!!!! Contattatemi!!
thelawyer@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao!!Mi chiamo Marco, sono di Roma e ho 20 anni...Sono carino e simpatico e cerco nuove conoscenze femminili...AGGIUNGETEMI!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

fabymatt1926@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono caterina ho 16 anni e cerco ragazzi di tutte le età per fare 2 chiacchiere e scambiare foto

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

nome Simone
età 18
luogo Emilia Romagna
professione studente
CONTATTO MSN toroseduto.re@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ragazzo 27 anni..roma....no gay possibilmente..
federicoinbike@hotmail.com

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Mi chiamo giovanni 24 anni e sono della prov di ascoli se qualche ragazza ha voglia di conoscermi mi contatti..
A presto

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao ragazze...contattatemi...sn di scalea...ho 15 anni....sn alto 1,70m...okki castani...capelli anke....cerco ragazze per scambiare kiakkiere....e poi si vedrà....

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

NORD SARDEGNA MARE MARE SEMPRE MARE ......CHE NOIA C'E' QUALCUNO PER FARE DUE CHIACCHERE STONEISLAND69@HOTMAIL.IT

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sto cercando ragazze con cui ciattare preferibilmente disinibite

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco ragazze preferibilmente di catania. eta dai 15 ai 16 xke anke io io ho 16 anni.

nardo.domi@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ho 37 anni e scambio foto con qualsiasi ragazza purche maggiorenne.
Ciao

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte,vi dico ke sn voglioso di conoscere più ragazze possibili,se possibile disponibili anke a certi argomenti... aggiungetemi...il mio contatto è me.stesso.e.basta@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte.
se volete aggiungermi a msn.
ho anche la cam per chi è interessata.
francesco.fonte@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tt
sn angelo 13 anni,di salerno,cerco ragazzi ma sopratutto ragazze cn cui scambiare 2 chiacchere.
contattatemi:
ibra.settordici@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ho 25 anni e vivo a roma e voglia di conoscere gente!!!!
doc.jeckyl@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao Sn Paolo ho 17 Anni e Sn d Palermo
Sn molto simpatico,Carino,Dolce se va v d contattarmi fatelo pure: dremora@libero.it

Ciao!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao ho 27 anni e cerco ragazze

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10