ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sono un ragazzo di 24 anni della prov di napoli!mi farebbe piacere conoscere ragazze anche solo per una chiacchierata!sono dolce e socievole!ragazze contattatemi in molte!

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao cerco amiche contattatemi vi aspetto,amo divertirmi,e cerco amicizia...

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Se hai voglia di farti una risata in stile dark....
nn aver paura e kontattami qnd vuoi!

God save the Shatter Messiah

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti sono qui x fare nuove amicizie sopratt femminili ho 26 anni e sono di matera

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ei ragazze... chi di voi si vuole divertyire a chattare con me. vi aspetto numerose... questo è il mio contatto... f-c-inter@live.it... scrivete presto

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte le donne aggiungetemi in tante, vi aspetto

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Contattatemi!

SESSO (M/F) F

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao ragazzi mi chiamo enza sono italiana e abito a salerno...ho 15 anni e mi piacerebbe conoscere nuove persone anke straniere x scambi culturali il mio contatto è angel-g-little-miss@hotmail.it aggiungetemi

baci Enza !!

SESSO (M/F) femmina

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

SESSO (M/F) F

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco ragazze con cui fare 2 kiakkiere e fare amicizia,spero solo ke siano simpatike.ciao ciao

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti mi chiamo peppe,ho 23 anni e sono siciliano!vorrei conoscere gente nuova per parlare di tutto...naturalmente ragazze

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

salveeeee sp4nky@hotmail.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

mi chiamo filippo ho 29 anni donne aggiungetemi hai vostri contatti

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao luca di modena 41 cerco ragazze/donne in zona modena bologna mantova

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono Marco 23 anni di milano, cerco ragazze con cui divertirmi in cam,poi chissà.


asd_colo@hotmail.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte... aggiungetemi in tante... mi mostro in cam gratis... follebello@live.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutte le ragazze...sono un ragazzo che fa spettacoli in cam...tutto gratis...se avete la cam e ancora meglio...vi asp...il mio contatto è: seductioboy@hotmail.it ...

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

paparo.ciro@hotmail.it , contattatemi!

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Sono Emiliano, contattatemi ! emy_asroma@hotmai.it

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

martina.tran@hotmail.it CIAO!

SESSO (M/F) F

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao, mi chiamo Simone e ho 15 anni. il mio contatto MSN è killer_69@hotmail.it aggiungetemi!!

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti sn diny!sn simpatika, sn in cerca di amike e amici di qualsiasi eta ( da 12 a 18 )e di qualsiasi parte, cmq nn accetto sl gente troppo vekkia e malati maniaci porci!cmq contattatemi ho 12 anni, my msn diny96@hotmail.it, ciao!!

SESSO (M/F) f

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti..mi chiamo giuseppe, ho 22 anni...sono della provincia di bari....sono un dj producer....

voglio conoscere tanta gente...contattatemi....

jhordy_dj@hotmail.it

10 11 12 13 14 15 16 17 18 19