ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Andrea bella presenza cerca amiche in cam e dal vivo.
un bacio a tutte............

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sn qui x conoscere nuove ragazze,ho 18 anni e sn del veneto..chi vuole mi contatti..ps certamente sl ragazze grazie..

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sn giuliano ho 14anni cerco ragazze BONE ke si facciano vedere in web(nn x forza)

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

lupin874@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao mi kiamo giuseppe...........e ho 16 anni,se volete contattarmi questo e il mio contatto msn:beppegeo92@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti cerco ragazzo carino, simpatico e disponibile di età dai 13 ai 14 anni! Io ho 13 anni e vivo in provincia di Varese.
Per contattarmi: lisa@nobi.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao questo è il mio contatto: martina_sasha91@hotmail.it se avete voglia di conscermi vi basta un trillo e troverete una nuova amica.

Marty.

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti sono di roma ... vorrei fare conoscenze ...amicizie...ciao a tutti

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

solo x donne --ceco donna di tutte le eta e tutti i formati x amicizia
camale-onte@live.it
nn rompete il c---o voi maschi ok?

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte soo un ragazzo di napoli mi piacerebbe conoscere tante ragazze simpatiche per sesso in cam solo divertimento ok lucambrosio@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciooooo!!!
sono una ragazzina di 13 anni..... voglio conoscere gente,soprattutto ragazzi..... vi prego contattatemi questo è il mio indirizzo: catysara95@hotmail.it..... vi aspetto baci a tt....


ciaooo!!!!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

SN IN CERCA DI 1 RAGAZZA,ABITO VICINO TORINO
QUESTO MEX E X TT LE RAGAZZE CONTATTATEMI A QUESTO CONTATTO:beppegeo92@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

stripman 185 moro occhi blu per strip animazione 4 chiacchiere maxblueyes78@hotmail.com

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao!!
sn un ragazzo di san marzano sul sarno (sa), 15 anni carino.. k dire conoscetemi voi!!
Ciao ragazze un bacio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao mi chiamo Roberto e ho 16 anni e sono in cerca di qualche contatto ragazze ovviamente!mi piace divertirmi ,sono alto occhi azzurri castano e appassionato di arti marziali ! "force-91@hotmail.it"
saluti

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte le ragazze carine in linea

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sono andrea 40 enne bella presenza cerco amiche trasgressive, baci.
esselledi64@hotmail.com

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco donne ke usano la cam x trasgredire
motogit.cam@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao cerco danna che usa la cam x trasgredire sono maschio pimpante
motobit.cam@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sono porco e cerco porche!!!
aggiungetemi:princedave@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CIAO HOMSN KON WEBCAM...HO16ANNI E SN KUI XFARE TANTE TANTE NUOVE AMICIZIE ..KONTATTATEMI IN MASSA^_^
lucaracingmostwanted@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

solo x donne che anno voglia di vedere un'uomo a tre palle sono unico e raro
cerco_schiava@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

se volete vedere un bel ***** da 18cm contattatemi:
anubi86@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Salve a tutti!
vendo ballerine Chanel, bikini Chanel, felpe Abercrombie, borse Louis Vuitton Speedy25, Gucci....e molto altro ancora!!
Conattatemi se siete interessati, a presto!!

2 3 4 5 6 7 8 9 10 11