ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao belle ragazze,mi chiamo Vincenzo ho 16 anni e vengo da napoli sono alto capelli ed occhi castani vado in palestra ed ho un bel fisico.le ragazze mi dicono che sono bello dolce e simpatico se volete conoscermi questo è il mio contatto msn sexking91@hotmail.it un bacio a tutte

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao belle ragazze,mi chiamo Vincenzo ho 16 anni e vengo da napoli sono alto capelli ed occhi castani vado in palestra ed ho un bel fisico.le ragazze mi dicono che sono bello dolce e simpatico se volete conoscermi questo è il mio contatto msn sexking91@hotmail.it un bacione a tutte

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao belle ragazze,mi chiamo Vincenzo ho 16 anni e vengo da napoli sono alto capelli ed occhi castani vado in palestra ed ho un bel fisico.le ragazze mi dicono che sono bello dolce e simpatico se volete conoscermi questo è il mio contatto msn sexking91@hotmail.it un bacio a tutte

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti.sn un ragazzo ke cerca nuove amicizie il mio contatto è:miki95fe@hotmail.it contattatemi!!!!!voglio fare amicizia dpecialmente kn ragazze

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sn stella, cerco uomini o ragazzi da 16 a 40 anni cn webcam, nn ho la web ma io la rikiedo xke vi voglio vedere nudi o a masturbarvi....
Contattatemiiiiiiiiii cazzi grozzi o piccoli...

SESSO (M/F) f

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte le ragazze!...se vi va di fare 4 kiakkere io ci sono sempre ciao!!

SESSO (M/F) Maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao ho 33 anni palestrato. Mi piacerebbe chattare con donne e trans per amicizia e magari....

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte le amike lesb ho sono alle prime esperienze vorrei conoscere tante amike kis
solo xdonne max bsx


xcontatto maruzzella84@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao!
Sono un bell'abruzzase...cerco ragazze con cam...chi ha voglia sono disponibile per cam to cam...contattatemi...natostanco07@hotmail.it

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sono troppo bona!!!!!!

SESSO (M/F) F

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ISCRIVETEVI!!!!!!!

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

forza raga contattatemi!!!!!! mi kiamo federica e ho 13 anni!!! mi piace tanto conoscere nuova gente!!!!!! se qualcuno a voglia di fare 2 chiecchiere mi contatti!!!!!!!! ciao a presto!!!!

SESSO (M/F) femmina!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ragazze aggiungetemi ho webcam per divertirci un po insieme...dai che ci divertiamo...aggiungetemiiii

ciaooo

SESSO (M/F) Maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tuttttttttttttttti!!!!!!!!!!!!! sono denise, ho 14 anni,carina,simpatica e cerco tantiximi amici (sopratutto ragazzi!) tra i 14 e i 16 anni!! nn + vekki!!! ciaooooooooooooo!! e scrivetemi!! baci baci!!

SESSO (M/F) F

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao!!! sn il borgo e cerco contatti msn ! aggiungetemi!!! il mio contatto è petardo-raudi@hotmail.it !!!
aggiungetemi! !

SESSO (M/F) m

quello che volete

solo per ragazze:

ho la cam, potete chiedermi di fare quello che vi pare;
se non vi piacio, potete cancellarmi, ma fidatevi che non vi deluderò.......

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ho la cam e sono nudo.
cerco donne esibizioniste e possibilmente con la cam.
conosciamoci e magari ci possiamo incontrare.

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao,mi chiamo valeria 23 anni studentessa, bella formosa sensuale disinibita e adoro il sesso, per questo faccio spettacolo hot in cam in cambio di ricarica cellulare di 10 euro solo persone interessate ora no perditempo!
Dimostro che sono donna e poi... e poi... quanto vuoi!

ti aspetto...

MSN: infinityamor@yahoo.it

SESSO (M/F) F

SESSO (M/F) femmina

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tt..

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao mi chiamo stefano.
ho 22 anni..
mi piace fare amicizie con ragazze e se possibile esibirmi in cam!
vi aspetto...
MSN: stefcammsn@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Sono alle prime armi con questo strumento e mi piace, ma non stò trovando molte persone con cui parlare

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti, sono nuova!

SESSO (M/F) f

11 12 13 14 15 16 17 18 19 20