ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

zuperman@live.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco porcelle con cam x sex virtuale o incontro. ho un bel ***** di 21cm tutto x voi ke vi aspetta.. .

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti..ho 15 anni e vengo da padova the best..son da poko single e o voglia di conoscere nuova gente...quindi fatevi avanti

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono un ragazzo della provincia di parma 38 anni vorrei conoscere ragazze per nuove amicizie e anche + .

SESSO (M/F) mashio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

http://www.maryoweb.org/

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sono un ragazzo della provincia di avellino
ho 23 anni. passionale e socievole. aggiungetemi!!

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti!!!!!!!!!!io son bel raga di 22 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aggiungetemi e contattatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



brigaterossonere85@hotmail.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ho 17(quasi 18) anni,cerco nuovi contatti msn per fare amicizie mejo se ragazze.

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

vingee@hotmail.it

Vai non sto a descrivermi che la prof rompe c e poco tempo.

se volete chatta aggiungetemi tranquillamente

se poi avete altre intenzioni spero che siate toscane heheheh

un saluto a tutti!!!!!!!

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

rei16@hotma

se mi volete conoscermi contattatemi ho 17 anni e cerco compagnia

ciao a tutti!!!

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciau raga...allooora io cerco tnt nuovi amici ragazzi e/o ragazze con cui passare del tempo qnd non ho ke fare =P
Se sei di Napoli specialmente non perdere tempo a contattarmi a come sto xsa x i ragazzi napoletani....oh my God...^^

Baciiiii

ps: il contatto è luca89_dirisio@hotmail.it.....

non fateci caso... =)

SESSO (M/F) F

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutt sn una raga di 14 anni voglio fare nuove amicizie amo il canto,il calcio,la pallavolo e suono la chitarra scrivetemi posso darvi anche dei consigli se volete............CIAO

SESSO (M/F) F

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti sono gianluca e sono di prato.....cerco ragazza carine con cui parlare......ciao ciao

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao mi chiamo stefano.
ho 22 anni..
mi piace fare amicizie con ragazze vi aspetto...
ho cam e la uso per esibizioni....
MSN: stefcammsn@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciaoooooooo!!!!!!!!!

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco porcelline con cam io bello e dotato il mio contatto msn lupen1@aliceposta.it chiamatemi belle f....

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

abbasso le anoressiche puttane !!!!!!!!!!!!!

SESSO (M/F) femminile

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono un ragazzo molto vitale a cui piace divertirsi.Vorrei conoscere tante ragazze simpatiche x amicizia.

albesp1984@hotmail.it

a presto ;)

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ci sono ragazze disinibite ??

SESSO (M/F) XXX

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti sono gheto...sono di napoli ho 17 anni ...ke dire aggiungetemi...!!!..vi saluto ciao a tt grazie della disponib.!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti, sono un ragazzo che abita da solo, mi piace conoscere tante ragazze e chiaccherare con loro, abito solo, amo gli animali ed ho un'amore sfrenato x la patatina!!!!!!contattatemi e.......................................
ciao ciao

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

silviodacuba@hotmail.it
bellissimo!!!!!!!!!!!! e simpatiko..........

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono Riccardo di Roma, 22 anni, mi piace fare nuove conoscenze quindi conttattatemi
Ciao!!!

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Alloraaaa... cerco tipi strani preferilmente Eskinhead, dark, metallari, punk, rockettari... ma nnt Emo o Truzzi... a meno ke Gabberini rasati...
Un becio... Sex drugs and rock'n'roll

SESSO (M/F) femmina

3 4 5 6 7 8 9 10 11 12