ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Author
Comment
View Entire Thread
VOLETE DIVERTIMENTO??? ECCOMI!! SOLO PER RAGAZZE INTENZIONATE....

aggiungetemi ragazze sono tutto vostro!!! ci diveretiamo un po e poi possiamo fare anche tante altre cose! KE ASPETTATE... CIAO CIAO

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao ragazze inserisco anche il mio lsgattoni@email.it solo per ragazze che cercano amicizia o anche l'amore, ciao luigi

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti
mi chiamo Enrico,sono di Pesaro,ho 20 anni
e avrei piacere di scambiare il mio contatto(beda87@hotmail.it)con ragazzi e soprattutto ragazze da tutta italia...ciao!!!

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Roberto, 28 anni, Torino.

Astenersi perditempo... lol

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

salve a tutti mi chiamo paolo e vorrei conoscere ragazze da tutti i posti il mio contatto è pako_26@hotmail.it contattatemi numeroseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!ho 19 anni okki verdi e capelli biondi

SESSO (M/F) maschio

Re: contattatemi per skerzare un po odio le volgarità

ciao sn andrea ho 16 anni moro okki marroni per metà francese aggiungetemi nn ve ne pentirete

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

se volete conoscermi contattatemi a qst indirizzo: john_italy@hotmail.it vi aspetto

SESSO (M/F) femminile

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao ho 14 anni e voglio conoscere ragazze nelle vicinanze di la spezia........aggiungetemi vi asp...............................

SESSO (M/F) maskio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

aggiungetemi ragazze...nn ve ne pentirete....nudoincamxvoi@hotmail.it

SESSO (M/F) m

Re: leonardo

ciao sn leonardo x gli amici poldo e ho 14 anni .... vivo in 1 paese vicino Ancona e sn single qnd ragazze contattatemi sn abbastanza carino !!!!!!!!!! X CONTATTARMI IL MIO CONTATTO è leonardo.fattinnanzi@hotmail.it

BACIONI A TUTTE !!!!!!!!!

SESSO (M/F) m

ciao...

ciao sono vittoria ho 16 anni ... sono basetta ma dalle belle forme se siete simpatici e biricchini aggiungetemi

SESSO (M/F) f

VI ASPETTO

djrvd@hotmail.com

Ciao a tutti! sono uno studente di salerno ho 21 anni mi piace molto ascoltare le persone e dare consigli. Amo conoscere nuove persone di ogni tipo ho un debole per le ragazze affascinanti! 1 Saluto a tutti bye

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciaoo mi kiamo gaspare ho 14 anni sono di palermo aggiungetemi tutti se volete ma in particolare ragazze djgaspix@hotmail.it

SESSO (M/F) maschio

Re: Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Un avviso a tutte le povere ragazze come me ke ci sn capitate...il contatto di kigno_dior@hotmail.it e motobit.cam@live.it sono di due persone ultra 40enni...quindi pensateci bene prima di contattarli...

SESSO (M/F) F

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco ragazze x scambio foto contattatemi!!!!!!!!!!

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciau ciau..sn sabrina...14 anni e cerco AMICI x chattare su msn...se volete,qst è il mio contatto: pappasabry@hotmail.it oppure qst: cucciola4e@live.it aggiungetemi..sn simpa e tenera !!!! ciau ciau!!

SESSO (M/F) F

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti !!!! sono di marsala (tp) ed ho 15 anni fisicamente sono alto 1.78 e peso 58 kg

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sn un ragazzo di 16 anni e mi piacerebbe scambiare 2 risate cn qualche ragazza

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciaoooooooooo....

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte le ragazze se vi va di divertirvi un po e avete cam aggiungetemi ale_manto@hotmail.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte sono un ragazo di 18anni di palermo. se vi va di chattare con me nn aspettate a prendere ilmio contatto. un bacio

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao mi chiamo stefano.
ho 22 anni..
mi piace fare amicizie con ragazze!!!
vi aspetto...
ho cam e la uso per esibizioni....
MSN: stefcammsn@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco donnne sposate e nn per amicizia e divertimento aggiungetemi un bacione a tutte

SESSO (M/F) m

5 6 7 8 9 10 11 12 13 14