ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sono Sabatino da Napoli ho 13 anni e spero di conoscere tanta gente simpatica

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

we sono un bel ragazzo e ho 17 anni io sono su ms se volete parlare con me io li sono il mio contatto e drughiultras@hotmail.it ciaoooooooo

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti

ecco il mio contatto

Viktor72@hotmail.it

spero di essere aggiunto

SESSO (M/F) Maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciapo a tutti cerco ragazze ho 15 anni sn dell'emiglia romagna il mio contatto è : osama_calciatore123@hotmail.it

SESSO (M/F) f

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti,mi chiamo alessandra e ho 20 anni.Questo è il mio contatto messanger:alexale88@hotmail.it spero che mi contatterete in tanti solo per una semplice amicizia!

SESSO (M/F) F

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sono bruno ed ho 16 anni e voglio conosciere solo ragazze

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sono luca ho 20 anni e cerco ragazze per fare due chiacchere e se volete altro...mio contatto msn solo-ragazze@hotmail.it aggiugetemi ragazze...

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

se sei donna oppure ragazza e vuoi discutere di sesso contattami astenersi i maschi macione@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti, ho 21 anni, da Latina. Molto divertente,contattatemi per qualsiasi cosa

SESSO (M/F) M

boh...!!!

boh...!!!

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Cerco Amicizie femminili di tutti i generi sia solo amicizia sia incontri caldi..Basta precisare all'inizio.....Vi aspetto Nummerose


SOLO RAGAZZE

SESSO (M/F) Maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti/e mi chiamo lorenzo ho 19 toscano.se volete conoscermi contattatemi sono un tipo esotico,simpatico,solare...(preferirei ragazze:P)
lorenzobelatti@hotmail.it

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CIAO SONO ADRIO HO 30 ANNI E VORREI CONOSCERE TANTE RAGAZZE X FARE AMICIZIA.

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco amiche x scambiare quattro chiacchere

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao ho 20 anni x tutte le ragazze con cam se volete contattarmi nn ve ne pentirete

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ragazze contattatemi parlo di tutto quello ke volete basta ke mi dite di cosa volete parlare il mio contatto è scarafile@hotmail.it miraccomando solo ragazzeee

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tt raga????

SESSO (M/F) f

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutte. sono un ragazzo di roma. moro, occhi verdi, alto 1.75 peso 64.Vorrei conoscere qualche ragazza per magari incontrarci e/o conoscerci meglio.

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti...per chiunque voglia fare due chiacchere e divertirsi un po!

SESSO (M/F) maschio

CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tt......... aggiungetemi numerosi!!

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cia a tutti sono francesco ho 22... vorrei fare amicizia cn qlk bella ragazze...contattatemi..

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti contattatemi

frank69it@hotmail.it

ciao ciao

SESSO (M/F) M

AGGIUNGETEMI MSN MESSENGER

AGGIUNGETEMI RAGAZZE DI OGNI ETA' AVRETE UNA SORPRESA SPECIALE, DICIAMO UN REGALINO...
IL MIO CONTATTO: rainone.pazzone@live.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao SN Alessio, ho 16 anni e sono in cerca di contatti di ragazze di qualunque età x rapporti d'amicizia e magari qualcos ain più...sn alto 1.86 e peso 74 kg , carino.. ciao e grazie un baicone a tutte!

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciaooo 46 enne (f) vorrei chattare con persone della mia età.
un mega abbraccio

7 8 9 10 11 12 13 14 15 16