ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao ragazze sono della provincia di parma ho 39 anni simpatico cerco ragazze per amicizia e poi si vedra ....

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao mi chiamo stefano.
ho 22 anni..
mi piace fare amicizie con ragazze e se possibile esibirmi in cam!
vi aspetto...
MSN: stefcammsn@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Salve sono roberta ho 12 anni e mezzo non pensate che io sia una ragazzina!!!e cerco amici di tutte le età...tanto per divertirmi...possibilmente femmine...e magari anche fan dei tokio hote...o di avril lavigne..vabbè...un saluto a tutti e contattatemi!! il mio indirizzo messenger è : roberta_dedda95@hotmail.it

SESSO (M/F) Femmina

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti,
Sono Raffaele. Premetto che non conosco MSN, ho sempre utilizzato Skype o ICQ per chattare. Ho visto che se non conosci il contatto MSN non puoi "trovare" contatti in nessun altro modo ecco il perché mi trovo qui a scrivere... Ho 32 anni sono di Brescia e se volete contattarmi il mio contatto MSN é : raffy.barone@hotmail.com..
Ciao

SESSO (M/F) MASCHIO

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Salve sono roberta e ho quasi 13 anni cerco ragazzi e ragazze...x amicizia meglio ragazzi xo'..xDD un bacio a tutti!! aah il mio kontatto msn è : roberta_dedda@hotmail.it

vi aspettooooo contattatemiiiii

SESSO (M/F) Femmina

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Salve a tutti sono Roberta ho quasi 13 anni e cerco amici (possibilmente maschi)...Dai 12-13 anni ai 14...(visto che grande differenza) vabbè...io sono una persona simpatica,spiritosa e divertente..ma sono anche molto seria (in alcuni contesti)..tengo molto agli amici... che state aspettando?? contattatemiiii un bacio a tutti ciaoooo il mio contatto è roberta_dedda95@hotmail.it

SESSO (M/F) FEMMINA

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao mi kiamo peppe ho 14 anni mi piace giokare al calcio mi piace divertirmi e fare delle conoscenze con delle ragazzee come sn...... mi scoprorete vi diko dl che uno ke skerza sempre

SESSO (M/F) m

Ecco il mio contatto ed anche il mio sito...

Contattatemi e soprattutto visitate il mio sito, spedisco film hard direttamente a casa!!!

SESSO (M/F) m

ciao a tutte le ragazze

ragazze cntattatemi cerko nuove amicizie e xke no pure amore

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao! sono 1 ragazzo ke vuole fare nuove amicizie!!! vi aspetto nuemrosi/e
Il mio contatto è depa77@msn.com

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco contatti femminili di qualsiasi età il mio motto è scoprilo da te
zozzone61@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao belle ragazze,mi chiamo Vincenzo ho 16 anni e vengo da napoli sono alto capelli ed occhi castani vado in palestra ed ho un bel fisico.le ragazze mi dicono che sono bello dolce e simpatico se volete conoscermi questo è il mio contatto msn sexking91@hotmail.it un bacio a tutte

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

romani.matteo@hotmail.it mi piacerebbe conoscere qualche ragazza interessante!!

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti sono Raffaele, ho 32 anni di Brescia e desideravo aggiungere almeno un contatto alla mia lista che attualmente é vuota....Lasciamo perdere gli "assatanati" del sesso che qui vedo essere la maggioranza. Solo per conoscere nuova gente, si spera interessante..;-)
MSN:raffy.barone@hotmail.com

SESSO (M/F) MASCHIO

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono Giulio ho 14 anni e sono di Spoleto

il mio contatto è yankee-7@live.it

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte mi chiamo Marco ho 24 anni e voglio fare nuone conoscenze un bacio

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono Filippo,vengo da Vicenza,Amo il calcio(w Milan), adoro stare con gli amici e andare in disco. Mi piace stare con le ragazze(contattami pure quanto volete belle :D ) e aggiungetemi tutti(sia ragazzi che ragazze, sopratutto queste ultime :D ), così che posso conoscere tantissime persone :D

SESSO (M/F) Maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

volevo aggiungere che ho 15 anni :D

SESSO (M/F) Maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tt...aggiungete il mio contatto ke è fabypiccolina@hotmail.it..un kiss a tt!!!!

SESSO (M/F) f

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

X ragazze ke amano qualkonsa in +...sn tutto x voi...contattatemi divertimento assicurato!!!

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao,mi chiamo valeria 23 anni studentessa, bella formosa sensuale disinibita e adoro il sesso, per questo faccio spettacolo hot in cam in cambio di ricarica cellulare di 10 euro solo persone interessate ora no perditempo! ti aspetto... (no email)

SESSO (M/F) femmina

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

contattatemi...sono gianluca, vi aspetto in tante/i.io provincia di frosinone

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

postino 27 anni rapper di roma,molto carino e un po folle ma hei.... non è questo che piace alle donne

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao ragazze mi chiamo marco ho quasi 18 anni a maggio cerco una o piu ragazze anche mature x far due chiacchere su msn e cerco anche ragazze maiale mi racc chiamate sn su msn vi asp matrix-27@hotmail.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ragazze!un gran bacio aggiungetemi questo e il mio contatto msn

SESSO (M/F) m

8 9 10 11 12 13 14 15 16 17