ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Author
Comment
View Entire Thread
Ecco il mio contatto..aggiungetemi, scrivetemi...

Ciao a tuTTi , sn lorenzo del 1986, sono della provincia di Trento....
Carino, simpatico ed il resto lo lascio scoprire a voi... 1pò d mistero c dev'èssere no ???
Aggiungetmi....
Baci
Lo

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti mi kiamo david e sono d lecco, sn alla ricerca di persone interessanti da conosceere, contattatemi!ciao!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cè stato un errore cn la faccina

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao mi chimao federiko vengo dalla liguria 17 annni disponibile per ragazze carine contattatemi e nn vene pentirete.... solo genova.... caratteristike bravo buono dolce cucciolo

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciaoooo mi kiamo fabio.
ho 14 anni, aggiungetemiiii

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sn fabio il mio indirizzo è thebest40@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sn michele, ho 21 anni e studio a milano....ho la web cam, sn un ragazzo dolce e voglio fare tante amicizie!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao mi chiamo stefano.
ho 22 anni..
mi piace fare amicizie con ragazze e se possibile esibirmi in cam!
vi aspetto...
MSN: stefcammsn@hotmail.it

aggiungetemi

ciao mi kiamo omar ho 16 anni...sn di varese ho voglia di cono gente nuova aggiungetemi ...omar_92_@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

mi kiamo marco ho 14 anni il mio contatto è marco_fili93@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

contattatemi

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

esaudisco tutti i tuoi desideri perversi e nn in cam
cerco,e sono schiavo delle tue e delle mie voglie
aggiungimi
motobit.cam@live.it
ciao femmina ti aspettoquante bei segoni

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sono frocio bsx contattatimi tutti i gusti
macione@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

16 anni, milano, cerco ragazze interessanti...non ve ne pentirete

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sono giuseppe e ho 16... questo è il mio contatto ahkj-the-best@hotmail.it.
SOLO RAGAZZE

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sono giuseppe e ho 16 anni... questo è il mio contatto ahkj-the-best@hotmail.it.
SOLO RAGAZZE

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

mi aggrego a voi allegra ciurma.....
scarletcloud@hotmail.it
matto da legare....tipo il Diavoletto della Tazmania :-D

A prestoooo...
Ah..dimenticavo....se nn siete matti e nn avete capito le la vita è un dono prezioso e ke va vissuta ed assaporata attimo x attimo...nn aggiungetemi :-D
Thanx....
"I might kneel but i will not fall!"
This is my way...

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

kigno_dior@hotmail.it x ki vuole trascorrere una frazione di tempo tutta x se senza taboo e nel rispetto delle regole he ci imponiamo preferibilmente in cam

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

per vere troie che come me hanno voglia di fare sesso in cam il mio contatto motobit.incam@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao ragazza aggiungetemi ho cam

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Cercasi ragazze di milano.
Sono allegro,socievole, in cerca di ragazze.
Contattatemi.
msn:max_siro84@hotmail.it

SONO UNA CAM GIRL E MI ESIBISCO IN CAM A PAGAMENTO

Sono Samanta e ho 24 anni. Mi mostro in cam per ricarica postepay o pagando dal sito https://www.moneybookers.com/app/?rid=1137711 Dimostro gratis a voce che sono donna solo a chi subito dopo paga per lo show,oppure dimostrazione in cam costa 1 euro.MSN: saradolcebambolina@hotmail.it

Re: cercasi ragazza

ciao a tutti mi kiamo flavio ho 16 anni e cerco ragazzase mi volete cercatemi a quasto contatto smettidicopiarmi@yahoo.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao,sn di salerno,ho 16 anni e sn abbastaanza carino,sn in cerca di nuove amicizie,spero ke mi aggiungiate in tanti a presto ciau

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

x tutte le donne e tutte le eta snelle, formose tette insomma mi mostro in cam x voi
kignio_dior@hotmail.it

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10