ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

mi piace guardare e farmi guardare in cam.contatto msn.
kignio_dior@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ho 19 anni sono timido ma carino cerco donna che mi aiuta a superare la fase . che mi svergini magari in cam contatto sguarramazzo@live.it
chi lo farà nn si pentirà sarà orgogliosa di averlo fatto ciao

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

mrbrown3@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao ho 25anni e cerco gente x kiakkierare ciao a tutti

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciAO A TTT SN ALE HO 13 ANNI SN D MILANO!! ki mi vuole conoscere nn esiti a salvare il mio contatto!! accetto ttt!! ciaoooooooooooooo

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sono uomo mi masturbo in cam solo x ragazze vogliose
msn cerco_schiava@hotmai.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao raga!!Sono una rgazza della prov di catania ed ho 16 anni...Cerco amici con cui possare i pomeriggi a chattare...qst è il mio contatto... diabolika_vale_4ever@hotmail.it kiss

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Salve...Mi chiamo Valentina e sono della prov di Catania ed ho 17 anni...Cerco amici/che da tutta Italia...qst è il mio contatto... diabolika_vale_4ever@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao mi chiamo stefano.
ho 22 anni..
mi piace fare amicizie con ragazze e se possibile esibirmi in cam!
vi aspetto...
MSN: stefcammsn@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

mi kiamo sara e ho 19 anni

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

mi kiamo sara e ho 19 anni ilo mio msn
overdramatic@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti...se volete fare 2 chiacchere contattatemi....meglio se ragazze...gherard87@hotmail.it

DISPONIBILE AD ESSERE AGGIUNTO DA RAGAZZE

Ciao a tutte!

--- Neo_XPprofessional@msn.com ---

Mi piace la vita e amo divertirmi!

Sono disponibile per le donzelle che vogliono qualcosina in più! (che non fa mai male, giusto?)

P.s. Ho anche la webcam

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sono verginello in cerca di piccole emozioni in cam x cam il mio contatto macione@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

se hai voglia di trascorrere momenti diversi nn esitare la mia cam è sempre accesa come me nn perdere l'occasione conttattami motobit.cam@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

solo x donne e ragazze infuocate che hanno voglia come me di mostrrsi in cam
cama-leonte@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao mi kiamo andrea ho 16 anni e il mio contatto è wlm-999@hotmail.it oppure andybraghieri@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CIAO..MI CHIAMO LUCA HO 25 ANNI, STUDIO NELLE MARCHE E VIVO CON UN'AMICA CON CUI DIVIDO CASA..AMO DIVERTIRMI NON ASPETTO MAI IL FINE STTIMANA ..CERCO RAGAZZE SIMPATICHE ,CHE HANNO TANTA VOGLIA DI VEDERE BELLA GENTE E DIVERTIRSI..UN BACIO VI ASPETTO NUMEROSE

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao, mi chiamo Dario, ho 14 anni, abito a Rovereto, ma sn di Napoli, cerco ragazze simpatiche dai 12 ai 15 anni. sono abba alto, capelli neri, occhi neri, e per sapere di +...conatatemi!!!!al mio indirizzo: dario.decristofaro@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti mi kiamo mattia ho 19 anni e sono di parma cerko amiche amo conoscere gente nuova...poi si vedrà...a presto!! boys1977@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte sn un raga di 16 anni e vivo a napoli.......mi raccomando contattatemi

CONTATTI MSN MESSENGER

sono Matteo 19 anni Sant'Antonio Abate (napoli)

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

salve a tutti sn un ragazzo semplice ma pieno di segni particolari da scoprire contattatemi... fulmine87@libero.it by smack

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

salve a tutti mi chiamo antonio sn della puglia.. vorrei conoscere tante persone.. sn un ragazzo semplice ma pieno di segni particolari... conosciamoci...by by smack

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10