ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti.
sono del'87
questo è il mio contatto per le ragazze........
mikael.m@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Cerco nuove amicizie in grado di stimolare il mio spirito..

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao
Sono Alessandra di 23 anni da Roma, anche se non sono romana. Studio danza da quando avevo 8 anni. Mi piace molto ballare, la musica indipendente, reggae e pop per ascoltare, hip hop per ballare.
Mi piacerebbe conoscere persone simpatiche - specialmente di Roma, con cui conversare.
ciao Alessandra

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao ragazze sono salvatore se vi fa piacere aggiungete il mio contatto sasyunited@hotmail.it

CONTATTI MSN MESSENGER

Sn stanco delle ragazze che se la tirano!
se sei una di quelle che nn se la tirano Sono QUI!!!!
Prendi il mio contatto messenger...

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

x ragazze vogliose di scopare..

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

nn c'è nessuno della toscana???il mio contatto è shayl@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti e a tutte sopratutto, per chi volesse scambiare 2 chiacchere.. sn del 90, W LA GANJA @@@ CIAOOOOO E SN MASCHIOO

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a TUTTI.
Contattatemi per INCONTRI BOLLENTI...

Re: CONTATTI MSN MESSENGER



Inserisci il tuo contatto anche nel mio

forum
.


sinahe, maniago, biliardo, billes, boss, snowboard



Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti sono maurizio 40 anni di roma solo per donne per scambiare opinioni aggiungetemi sono educato e riservato.. ciaooooo rawers@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono Antonio, siciliano ed ho 22 anni sono qui per parlare con qualche gentildonna, se vi và sempre a disposizione.

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao ragazzi/e,sn davide .sn qui per stringere amicizie e se ci sarà il caso anche altro.sn un appassionato di arti marziali, armi e v.games.voi?

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti sono di roma e ho 13 anni cerco raga chi vuole mmi contatti mattia_okui@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

aggungetemi!!! vi aspetto in tanti ciau

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ragazze contatatemi

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao,vorrei fare nuove conoscenze quindi per favore aggiungetemi!!!!il mio contatto è:thedie923@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono lele ho 22 anni sono di Roma .. Vorrei conoscere piu ragazze possibile anche solo per parlare un pò un bacio a tutte..

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tt!!!
cerco amici/e!!! sn molto simpatica aggiungetemi!!!
baci!!
p.s. alla larga pervertiti e maniaci

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

voglio contatti di ragazzi famosi

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

voglio divertirmi sono 30enne m puglia simpaticissimissimo....

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao mi chiamo Romario sono brasiliano!=) ho 20 anni e mi piacerebbe conoscere qualcuna su msn tramite webcam oppure parlando di qualsiasi cosa possa interessare i nostri interessi... vi aspetto numerose

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao io ho 30 e sono sposato..cerco donne..sposate che hanno voglia di condividere con me...e che sono stufe o non soddisfatte..come me...ciao vi aspetto per chiacchere e altro...

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

contatto m s n..

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

we il mi contatto è francesconolano@hotmail.it sono di napoli quindici anni

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10