General Forum
Start a New Topic 
2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
d
Davide
Complimenti
Ciao a tutti, sono andato in Grammofon a sentire il Sondek SE. Mi ha veramente impressionato. Io è dal 1992 che ho un Sondek ed ho fatto gradualmente gli aggiornamenti. Alla fine ho fatto installare il nuovo controtelaio sul mio Sondek e braccio Ekos (per il...
Views: 566   Replies: 2
Last Post: Apr 11, 2007 10:07pm
by Davide
f
Franco
quesito dimostrazione
Ciao a tutti, ho visto che tra due sabati viene oraganizzato l'ascolto del nuovo Linn Sondek aggiornato. Ma è possibile ascoltare anche quello precedente? Io sono di Alessandria e sinceramente da queste parti non c'è un rivenditore che abbia in casa un gi...
Views: 586   Replies: 2
Last Post: Feb 19, 2007 9:14pm
by Franco
d
Diego
vero Naim Sound
Buona sera a tutti, io posseggo un modesto impianto composto da lettore di cd Naim CD 3.5 e pre finale Naim 102 e 180. I diffusori sono dei Sonus Faber minima. Il problema è proprio questo - mi spiego - il suono è piacevole ma non riesco mai a provare quel...
Views: 596   Replies: 1
Last Post: Jan 10, 2007 11:28pm
by Luca
c
Cesare
un consiglio
Ciao a tutti, è da ieri che ho scoperto questo sito e dopo tante ricerche vedo che anche qui in italia un po di gente appassionata di impianti NAIM completi ci sta. Finora mi sono sempre rivolto al forum ufficiale NAIM ma il mio inglese non è "per tutti i...
Views: 624   Replies: 2
Last Post: Nov 7, 2006 9:30pm
by SandroCR
Sondek LP 12
Salve a tutti, ho acquistato il mese scorso da un privato un giradischi LINN Sondek con braccio Ittok e testina Troika in buono stato. Mi è stato detto da chi me lo ha venduto che una volta all'anno è meglio fare fare un tagliando di controllo. Qualcuno...
Views: 726   Replies: 4
Last Post: Sep 1, 2006 7:29pm
by lilo
2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet