B e n v e n u t i   /   W e l c o m e

General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
quesito dimostrazione

Ciao a tutti,
ho visto che tra due sabati viene oraganizzato l'ascolto del nuovo Linn Sondek aggiornato. Ma è possibile ascoltare anche quello precedente? Io sono di Alessandria e sinceramente da queste parti non c'è un rivenditore che abbia in casa un giradischi della Linn. Occorre un invito per partecipare?
Io ho un impianto composto da Rega P 3 con braccio rega e testina rega (sicuramente cambiero con Sondek)ampli YBA Integre (mi soddisfa molto) e diffusori Spendor LS 3/5 A.
Saluti e spero di esserci anch'io.
Frank

Re: quesito dimostrazione

Ciao,
sono passato oggi da Grammofon ed ero proprio lì quando stavano installando i due giradischi.
Alla fine sono riuscito a spuntare un disco per l'ascolto. Unica cosa che posso dire IMPRESSIONANTE. Mai sentito un impianto del genere. Pensavo di aver raggiunto un ottimo standard qualitativo (Sondek/Ekos/Arkiv B)ma sinceramente quando sono tornato a casa l'ascolto di oggi mi ha fatto capire che è ora di migliorare anche per me.
Ti aspettiamo sabato. Penso di andare nel pomeriggio.
Ciao a tutti da Marco

Re: quesito dimostrazione

Grazie in primo luogo ai Signori di Grammofon. E' stata la prima volta che entrando in un negozio mi sono sentito a casa. Un senso dell'ospitalità incredibile. Pur non essendo un cliente sono stato presentato a un responsabile della Linn. Poi l'ascolto. Non pensavo di sentire qualcosa di simile con un giradischi. Ora capisco che tanta fama non viene dal nulla.
Ovviamente ritornerò a Cremona splendida città e splendide persone.
Franco