B e n v e n u t i   /   W e l c o m e

General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
un consiglio

Ciao a tutti,
è da ieri che ho scoperto questo sito e dopo tante ricerche vedo che anche qui in italia un po di gente appassionata di impianti NAIM completi ci sta.
Finora mi sono sempre rivolto al forum ufficiale NAIM ma il mio inglese non è "per tutti i giorni".
Comunque io ho un giradischi Sondek con Aro e testina Arkiv (prima serie) con pre NAIM 72- Hicap - Nap 250 e diffusori SBL.
Domanda c'è qualcuno che ha già montato un LinnAkiva sull braccio NAIM. Ci sono anche altre belle testine ma francamente l'accoppiamento attuale ARO-Linn mi piace molto e quindi se valesse la pena di investire un po di soldi rimarrei in casa LINN.
Grazie e attendo qualche confronto.
Saluti da Cesare di Vigevano.

Re: un consiglio

Ciao, io è da circa un anno che mi sono fatto installare l'Akiva ma sinceramente non c'è paragone.
Primo legge con molto meno peso ma poi a naturalezza è un altro pianeta e per tracciamento tutta un'altra cosa. Per me è la miglior testina Linn in assoluto. Anch'io ho amplificazione NAIM 8(282-250) ma con diffusori Linn Akurate 242.
Non pensarci su ne vale la pena...
Un saluto Daniele, lodi.
Ah ovviamente il set up dagli amici di Grammofon (montaggio testina e verifica LP12 compreso nel prezzo)

Re: un consiglio

Ciao a tutti,
mi hanno installato l'Akiva ieri pomeriggio e ne sono entusiasta non c'è assolutamente paragone con l'Arkiv.
Quindi non esitare a comprarti il top Linn.
Un saluto a tutti, Sandro