ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

aggiungetemi e non vi pentirete

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao gente!!! sono valentia ho 18 e vengo da Roma sono lesbica...quindi nn perdete tempo voi maschietti voglio conoscere solo ragazze!!! ciauu basi

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

RAGAZZE AGGIUNGETEMI whiteliquid@live.it sono Carino e ho Cam :)

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Cerco ragazze di tutto il mondo per amicizia virtuale..parlo francese,un po di spagnolo e italiano..besos

andalusa22@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao non voglio dire il mio nome vero pero sono un maschio 16 anni che voglio fare amicizie con le ragazze non importa da dove!!il mio contatto yahoo e viataegrea@yahoo.it e mns viataegrea@hotmail.it cerco anche findanzata ho la webcam

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte, sono roberto, chatto da pescara.
se ci siete. donne disponibili a chattare e a vederci in webcam, che aspettate???????
vi aspetto su msn messenger

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CIAO A TUTTI SONO UN RAGAZZO DI 16 ANNI DA ROMA E MI FAREBBE PIACERE CONOSCERE QUALCHE RAGAZZA DALLE MIE PARTI...SONO ALTO MORO ROBUSTO OCCHI MARRONI...IL MIO CONTATTO MSN è DARIO.INGLESE@HOTMAIL.IT

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Cerco ragazze carine e disinibite per divertirsi un po in cam ...mi raccomando vi aspettoooooo

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti e tutte mi chiamo Luigi ho 27 anni e sono di Milano , mi farebbe molto piacere conoscere gente nuova soprattutto ragazze , se siete interessate contattatemi

Ciao

CONTATTI MSN MESSENGER

sto cercando di collezionare più contatti possibile !

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

mi sono scordato di dire che il mio contatto è

recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it
recordcontatti@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutte mi chiamo Paolo sono di napoli ascolto ebm/dark/gothic se va aggiungetemi ho cam kizzz

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

STATE ATTENTI A recordcontatti VI FOTTE LA PASSWORD DI MSN ED IL CONTATTO NON ACCETTATELO SEI UN GRAN FIGLIO DI PUTTANA TI SPUTTANERO' FINO ALLA MORTE! VOI DEL SITO RINTACCIATELO E DENUCIATELO!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti,sono francesco,e cerco ragazze carine e simpatiche...se vicino a napoli è ancora meglio...non ve ne pentirete....
un bacione a tutte...

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Nome: Nicola
Città:Palermo
Anni:23
Hobby:lettura,tv,amici e tutto quello che è nuovo
Vi aspetto numerosi

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutte e tutti sono Gio e sono di Torino ... sto cercando nuovi contatti possibilmente FEMMINILI di torino e non solo ...Potremmo parlare di tutto quello che vorrete io non mi faccio problemi ...

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti ! io sono sara , cerco ragazzini dai 11 ai 13-14 anni , ho 11 anni , sono bionda con okki azzurri -verdi , sono brava , e odio la guerra ,e ho gli occhiali , sono magra e bassina , alta 133 , vado in 1 media , VOGLIO RAGAZZI ! CONTATTATEMI ! il mio indirizzo msn e : sa.ruz@hotmail.it . ciao vi aspetto ! siate educati . non ve ne pentirete !

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

il mio contatto e; : sa.ruz@hotmail.it contattatemi !
ho 11 anni ! cerco ragazzi da 11 a 13-14 anni .
non ve ne pentirete !!! sn sara .

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte..io sn marco dalla prov di cagliari...inutile descrivermi..poi ke gusto ce a conoscermi senno??ho 22 anni e cerco raga di qualunque eta...magari non troppo grandi...a presto...markorru@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao vorrei essere contattato solo da ragazze dai 18 -27
di amici maschi ne ho fin troppi^^ se poi siete pure carine meglio!!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti, mi chiamo Elio metto qui il mio contatto msn per fare nuove amicizie con ragazze così da poter fare due chiacchiere.....se volete vi ho lasciato le mie info ..... un saluto a tutti!!!!!
Ciao

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cia a tutti sn francesco da pesaro sn del 92 e vorrei conoscre qualcke raga di pesaro del 92,93

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao cerco ragazze del 92,93 per parlare

Re: Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao....ho 14 anni e sn di milano..se ti interessa anke solo fare 2 kiakkere aggiungimi...ciao..

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao...dimenticavo se a qualcuno della mia età(14anni) interessa musica rockhard rockheavy metal....o altro mi contatti pure....un saluto a tt

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10