ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Author
Comment
View Entire Thread
Ciao a tt le ragazza

Ciao a tt le ragazze,sn Fabio,ho 17 anni e vengo dalla provincia d Napoli...se v fa piacere aggiungetemi ai vostri contatti

ercolefabio@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti se c'è qualke ragazzo meglio ragazza di livorno a partire dai 12 ai 13 anni ciao! ah gia il mio contatto lory_1994@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

il mio contatto solo raga di livorno lory_1994@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti sono un ragazzo, mi chiamo francesco e abito vicino firenze certo ragazza per giochi in web cam, niente di serio, ciau...il mio contatto è MIXTED@HOTMAIL.IT CIAO A TUTTE!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Contattatemi!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

voglio conoscere più gente possibile!!!!!!
contattatemi!!!!!specialmente se siete donne

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono andrea 26 anni prov di siena ho cam ...cerco raagzze con cam o fot per lunghe chiacchierate non importa l'eta...aggiungetemiiiiii un bacione

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ho 19 anni e sn un dARk...e parlo solo con altri DarK...

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ragazze conttatatemi ho 15 anni e sn di catania

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Sn m, okky azzurri capelli castani
il resto.......okkybelly@hotmail.it
solo donne

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sono mikael... sono di ravenna e ho 19... aggiungete questo indirizzo al vostro fidato msn... soddisfatti o rimborsati :-P a presto ;-)

hammer_to_fall@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sono di BG...ho 21 anni...vediamo se qualche ragazza vuole conoscermi...sono un Libertino...D'annunzio e Wilde sono i miei mentori..


"nessuna rima.nessun decoro.non era quello che vi aspettavate spero.e non ho alcuna intenzione di piacervi"

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao qualche volta sono su msn, e se siete fortunate mi trovate pure nudo con la cam accesa!!!!

se vi piace l' idea il mio contatto e

sardodentro@hotmait.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti mi kiamo cristiano e sn d salerno cerco ragazze x amicizie e anke x qlk seratina piccante anke x msn xke no vanno bn da qualsiasi età ad un massimo ke nn c'è un saluto a tt

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutte le Ragazze... sono un Ragazzo di Milano, se volete contattarmi mi trovate su MSN:
falco-85@hotmail.it

Fisico Muscoloso e molto Carinooo....

Vi aspettooo!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sono matteo ma tutti mi chiamano Crici
Se mi volete contattare il mio contatto è kaos1987@hotmail.it magari anche solo per dirmi che esistete a presto

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco una ragazza con cui fidanzarmi sopratutto d 13 anni anche 14 xfavore contattatemi

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ragazze di tutta Italia aggiungetemi!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

chris.slater@hotmail.com

blanc à tous ils sont chris mâle du Maroc, seul femelles merci

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a ttt le ragazze sn un ragazzo serio ma anke porco...se avete la cam...kiamatemi

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CIAO!
Cerco donne, anke mature e sposate.
Il mio contatto msn:
godo69@hotmail.it

CERCO CONTATTI DI MSN dg-david7@hotmail.it

cerco ragazze simpatiche è belle,, il mio contatto è dg-david7@hotmail.it-------ho 14 anni- aggiungetemi alla vostra lista e nn vi pentirete.....DJ DOM 92

CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti sono un ragazzo di 26 anni, carino, disponibile, simpatico un pò fuori di testa per i motori e per le belle donne...anche quelle meno belle...trovo sempre e comunque qualcosa di positivo da valorizzare in ogniuno di voi.....! ciao a tutti e...... contattatemi mi raccomando, tanto avrete sempre tempo dopo per pentirvi.....

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte!! cerco RAGAZZE x scambio contatto msn ho cam xxx rainofsperm@hotmail.it :P

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Sono amante del divertimento, della movida notturna, dello stare con gli amici e soprattutto amo Pariare! Nel week-end mi occupo di Public Relation per i vari locali napoletani. Se volete aggiugetemi ai vostri contatti msn: diegotequila@hotmail.it
Ciao!!!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10