ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

da catania alla ricerca di contatti msn (anche cam) inserisco il mio di.

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti.cerco ragazze con cam che si faccian vedere(no mercenarie,solo per divertimento).il mio contatto msn è: patavium86@hotmail.it.un bacio a tutte

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

aiace895@live.it ragazze,se siete stanche dei soliti sfigati...

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ragazze, se siete stanche dei soliti sfigati: aiace895@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ho 18 anni... capelli castano chiaro... occhi tra azzurro e verdi... alto 1.75... faccio palestra
contatt in msn

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sto crecando qual ragazza x parlare su msn.
questo e il mio indirizzo di messenger
Evansjoel@hotmail.it
baci
solo x ragazze
ho 24 anni

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

j.aniston@hotmail.it

32 anni - uomo

Questo è il mio Windows Live Spaces:
http://cid-73cfc34a117d9e70.spaces.live.com/

Ci sentiamo!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti, sono di siena!cerco ragazze con cui chattare su msn!!!vi aspetto!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

catania 29 anni

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

peppe78@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

salve a tutti.. oddio quando devo descrivermi vado in crisi.. bè che dire.. mi chiamo matilde ho 15 anni e sono di genova.. adoro la musica.. specie l'heavy metal.. ma do spazio anche ad altri generi.. ad esempio mi piace molto marco masini.. sono appassionata di film horror e splatter..
E mi piacerebbe fare nuove amicizie o magari anche solo uno scambio di opinioni.. con ragazze/i più o meno della mia età.. se avete altre intenzioni non sono la persona che fa per voi..
A presto..

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao ragazze, sono un ragazzo di 23 anni,studente universitario,atletico;dicono carino.. e mi piacerebbe conoscervi numerose!! mi raccomando SOLO ragazze però eheh

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

aggiungetemi!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sono 40enne toscano con la grandissima passione per il sesso, specialmente quello trasgressivo, e cerco donne dai 18 ai... bhè, senza limiti di età, perchè quella è relativa...mente inutile!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

aggiungetemi in tanti!
aggiungetemi accetto tutti!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti, se qualcuno mi riconosce che mi chiami...
Sono Corrado di Alessandria ho lavorato nei villaggi turistici e per il Club Med, se vi ricordate di me. chiamate

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sono ale 20 anni zona parma-piacenza carinoe e simpatico se volete aggiugetemi..solo ragazze ..ciaoooo

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Sono un ragazzo di 21 anni da Pordenone. Contattatemi e visitate il mio sito web.



Nuova pagina 1




sinahe, maniago, biliardo, billes, boss, snowboard





Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao, cerco ragazze e donne per sexy chat.
mi piace parlare di sesso e sono un po' porcellino... vi aspetto!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

I'm the dreamboy

dream79@hotmail.it

only women

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

SBORRO!!!!follihc@yahoo.it ho cam!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti ,
Nome :iNkuBo
Sesso :M
Età :14
Città :Brescia ,Lombardia ,Italy
Professione :Studente

Aggiungetemi inkubo1993@hotmail.it !!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Canzoni gratis e molto altro nel mio sito, chiedete pure per maggiori delucidazioni, si accettano collaborazioni, ecc

Giovanni D’Iàpico, in arte Biluè, nasce a Còmiso (Rg) il 3 marzo 1983 e vive fino al 2001 a Vittoria (Rg) dove faceva parte del gruppo musicale rock degli “Sturm und drang”, nel 2002 si trasferisce ad Arezzo per frequentare il corso di laurea in musica e spettacolo all’Università degli Studi di Siena dove si laurea con massimi voti con una tesi su Claudio Lolli, intervistando egli e Paolo Capodacqua. Adesso frequenta il biennio di specializzazione in Letteratura e spettacolo. Si è diplomato al Liceo Scientifico Stanislao Cannizzaro di Vittoria, in questa città frequenta un corso di teatro a cura di Andrea Traina, regista teatrale e cinematografico, dando vita allo spettacolo “La Tempesta” di Shakespeare. Ha studiato tastiera elettronica con l'insegnante Salvatore Martorina e per qualche anno pianoforte classico con il maestro Enrico Lancia. Attualmente studia pianoforte sotto la guida del maestro Carlo Alberto Neri , con cui ha studiato Giovanni Allevi . Quando era studente liceale ha suonato nei locali, soprattutto in estate e ha partecipato a concorsi di poesia della zona, dove si è classificato terzo.
In questi anni di permanenza in Toscana ha partecipato a diverse trasmissioni nelle tv locali come cantautore, è entrato a far parte della compagnia teatrale “Il Guazzabuglio” come attore sotto la regia di Valentina Cidda, figlia del noto direttore di doppiaggio Mario Maldesi ed è venuto a contatto con attori del Piccolo di Milano, uno in particolare, Umberto Ceriani. Ha fatto degli stage legati al teatro con Alvaro Piccardi, docente della Scuola Nazionale di Cinema a Roma e Paul Keenan.
Recentemente ha composto una sigla per un programma – di cui è stato spesso ospite(Arsenico) di Leonardo Franceschi (stretto collaboratore di Pupo).
Con “Il Guazzabuglio” ha recitato in “Donne in amore e in dolore”, testo della regista tratto dalle novelle del Boccaccio, e “Arlecchino servitore di due padroni” di Goldoni.
Ha partecipato ad importanti festival come quello della “Certosa di Calci”, due edizioni di “Mercantia” a Certaldo e ha girato insieme alla compagnia per i teatri della Toscana.
Ha anche lavorato sempre come attore con registi come Massimiliano Caldaro, dando vita allo spettacolo del “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare e si è occupato della composizione di musiche teatrali per altri spettacoli (uno di questi è il Faust di Pressoa). Ha composto musiche per cortometraggi, sigle televisive e collaborato con artisti emergenti come ad esempio il giovane cantautore Marco Fede, con cui è cresciuto musicalmente per quanto riguarda l'aspetto cantautorale. E’ iscritto alla S.i.a.e come paroliere e melodista,
all’ E.n.p.a.l.s come attore. Dall’età di cinque anni inizia a suonare l’organo e in seguito studia pianoforte classico e tastiera elettronica per qualche anno, pur senza conseguire alcun titolo, ha quindi continuato da autodidatta. In questi anni inizia a sviluppare una personale teoria del canto creandosi uno stile timbrico fuori dagli schemi. Dal 1997 inizia ad appassionarsi di composizione, compone dapprima brani di solo musica e anche musica testi di scuola dell’infanzia per la madre maestra, poi si proietta verso la musica atonale e registra diversi brani in questo stile. Nell’infanzia ascolta prevalentemente jazz, in quanto il padre è un appassionato del genere. Dall’unione della passione per la poesia e della passione per la musica, nasce la passione per la “canzone”. Scrive soprattutto testi in italiano. Dal 97 a oggi accumula quasi 300 canzoni proprie e composizioni musicali, sempre in fase di crescita e perfezionamento. Oltre la musica e il teatro, si occupa di letteratura, scrivendo racconti, aforismi, testi teatrali e poesie. Sporadicamente si dedica alla pittura indirizzandosi verso uno stile di espressionismo personale. La sua principale aspirazione è di realizzarsi come cantautore – o almeno come autore, paroliere, compositore per terzi cantanti interpreti - trovare un arrangiatore di fiducia, dei musicisti con cui suonare e un produttore, registrare degli album e crearsi intorno uno spazio ben preciso nell’ambito della canzone italiana. [...]

ciao!

Sono davide da trapani.
Ho 27 anni.
Mi piace conoscere gente nuova.
Chiamatemi
;-)

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ragazzo in cerca di "divertimento" in cam con ragazza che abbia fantasie... non banali.

Non esitate a contattarmi, perchè perdere l'occasione di divertirci assieme?

Passion

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10