General Forum
Start a New Topic 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
Akurate DSM
Ciao a tutti del forum. Mi rivolgo qui per avere informazioni un po più concrete riguardo al lettore Akurate DS-M. So che praticamente è un player di rete con insieme un preamplificatore ma vorrei capire se qualitativamente è sullo stesso livello de...
Views: 240   Replies: 1
Last Post: Jan 26, 2012 11:44pm
by Anto
Akurate DS
Salve a tutti, mi interessava sapere se qualcuno ha già utilizzato il nuovo Akurate DS/1 con il pre Klimax. Io ho un Klimax Kontrol e non potendomi permettere un Klimax DS chiedevo se il nuovo DS Akurate si avvicinava al Klimax DS. Putroppo abitando in zona Bol...
Views: 239   Replies: 0
Last Post: Feb 14, 2011 11:33pm
by Federico-mo
Braccio Naim
Ho scoperto questo sito oggi e volevo chiedere se qualcuno ha mai utilizzato con un cablaggio interno diverso da quello originale. Su alcuni forum inglesi ho cercato di capire se ne vale la pena ma sinceramente non ho ancora capito se la naim offre questo servizio. C...
Views: 312   Replies: 2
Last Post: Oct 28, 2010 9:50pm
by Alex
g
gianni
consigli
Finale linn klimax chara twin pre audioanalogue cinecittà sorgente linn klimax ds diffusori S.F. cremona m CHE NE PENSATE?
Views: 457   Replies: 2
Last Post: Dec 13, 2009 12:46pm
by gianni
m
Mario
Grande suono
Sono stato a sentire le nuove alimentazioni Linn Dynamik dai tiolari di Grammofon e devo dire che non mi aspettavo questa differenza che non è a livello di sfumature. Ho posseduto anni addietro anche apparecchi come Audio research e Goldmund ma per avere di pi&#...
Views: 454   Replies: 0
Last Post: Oct 11, 2009 5:16pm
by Mario
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet