B e n v e n u t i   /   W e l c o m e

General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Braccio Naim

Ho scoperto questo sito oggi e volevo chiedere se qualcuno ha mai utilizzato con un cablaggio interno diverso da quello originale. Su alcuni forum inglesi ho cercato di capire se ne vale la pena ma sinceramente non ho ancora capito se la naim offre questo servizio. C'è qualcuno che lo ha già provato?
Molte grazie - Roberto (Tortona)

Re: Braccio Naim

Ciao,
io utilizzo il braccio Aro da 10 anni e due anni fa ho sostituito il telaio sospeso del Sondek con il nuovo Keel. veramente impressionante la differenza. Quest'anno ho voluto mettere la ciliegia sulla torta e ho fatto cablare sempre dagli amici di Grammofon il braccio Aro con cavo van den Hul. E' incredibile come la realtà si sia avvicinata ancora di più. Ancora grazie. Trascorro incredibili serate con i miei dischi preferiti. Quindi non pensarci due volte a far ricablare il braccio. Unica cosa fai fare il lavoro a chi ci sa fare non pensarci nemmeno di farlo in casa.
Buon ascolto a tutti da Federico-Lodi

Re: Braccio Naim

Ciao a Voi,
mi sembra di capire da quanto scrivete che anche per voi il braccio Aro è un sempreverde come accade per me. Io lo possiedo da alcuni mesi (l'ho trovato in ottimo stato usato dai Signori di Grammofon) e anch'io sono stato consigliato, per avere prestazioni superiori con la mia testina con la cablatura van den hul. La mia testina è una Roksan Shiraz e debbo dire che rispetto al braccio tabriz sento più armonia.
Un saluto a tutti, Ale-pv