B e n v e n u t i   /   W e l c o m e

General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Akurate DSM

Ciao a tutti del forum.
Mi rivolgo qui per avere informazioni un po più concrete riguardo al lettore Akurate DS-M.
So che praticamente è un player di rete con insieme un preamplificatore ma vorrei capire se qualitativamente è sullo stesso livello degli altri DS di casa LINN. Da un mio amico ho ascoltato un sistema LINN con Majik DS (ultima serie) e preamplificatore LINN Majik Kontrol con due finali 4100 in attivo con casse Majik 140. Devo dire che sinceramente non pensavo che si potesse ascoltare così bene in un'abitazione. Quindi avrei pensato a un sistema compatto ma di elevata qualità.
Qualcuno che lo possiede e saprebbe darmi notizie?
Molte grazie e buon anno a tutti.
Alex

Re: Akurate DSM

Ciao hai fatto bene a pensare all'Akurate DSM.
Sono stato sabato scorso ad ascoltarlo dai Sig.ri di Grammofon e mi permetto di consigliartelo senza nessun dubbio. La mia intenzione era di comprare il Majik DS con l'integrato Majik ma debbo dire che dopo l'ascolto con Akurate DSM e un Majik 2100 non ho avuto dubbi. Magari il prossimo anno prendero il 2200 al posto del 2100.
Se non sei troppo lontano prova a sentire a Cremona io è la seconda volta che vado ma non c'è paragone rispetto a Milano.
Anto