ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Author
Comment
...nuove conoscenze...

salve a tutti se vi va di conoscere nuova gente contattatemi vi aspetto!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

simo90juve@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao ragazze aggiungetemi!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

wè salve a tutti!!!....mi piace conoscere gente nuova...se volete sapere altro su di me contattatemi
il mio indirizzo è: darksquall87@hotmail.it see you guys!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Bergamo, 20 anni

cerco interessati a discutere su FOOTBALL AMERICANO, BRUCE SPRINGSTEEN & ROCK, STAR WARS.

Ragazze solo della mia provincia . grazie.

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Mi chiamo carolina ho 15 e sn della provincia di Catania...il mio contatto è:
darkcarol13@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao, sono Francesco, ho 40 anni, cerco donne per nuove amicizie su msn, non sono una persona volgare. Il mio indirizzo msn franz.nativo@hotmail.it
contattatemi :-)

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

donne solo donne....aggiungetemi sui vostri kontatti e kiedetemi tutto quello ke vi passa x la testa!!!!!!a presto!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Salve sono di parma 38 enne con tanta voglia di conoscere ragazze per serate divertenti ed oltre se vi va contattatemi . ciao belle

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

da catania alla ricerca di contatti msn (anche cam) inserisco il mio di.

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti.cerco ragazze con cam che si faccian vedere(no mercenarie,solo per divertimento).il mio contatto msn è: patavium86@hotmail.it.un bacio a tutte

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

aiace895@live.it ragazze,se siete stanche dei soliti sfigati...

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ragazze, se siete stanche dei soliti sfigati: aiace895@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ho 18 anni... capelli castano chiaro... occhi tra azzurro e verdi... alto 1.75... faccio palestra
contatt in msn

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sto crecando qual ragazza x parlare su msn.
questo e il mio indirizzo di messenger
Evansjoel@hotmail.it
baci
solo x ragazze
ho 24 anni

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

j.aniston@hotmail.it

32 anni - uomo

Questo è il mio Windows Live Spaces:
http://cid-73cfc34a117d9e70.spaces.live.com/

Ci sentiamo!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti, sono di siena!cerco ragazze con cui chattare su msn!!!vi aspetto!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

catania 29 anni

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

peppe78@live.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

salve a tutti.. oddio quando devo descrivermi vado in crisi.. bè che dire.. mi chiamo matilde ho 15 anni e sono di genova.. adoro la musica.. specie l'heavy metal.. ma do spazio anche ad altri generi.. ad esempio mi piace molto marco masini.. sono appassionata di film horror e splatter..
E mi piacerebbe fare nuove amicizie o magari anche solo uno scambio di opinioni.. con ragazze/i più o meno della mia età.. se avete altre intenzioni non sono la persona che fa per voi..
A presto..

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao ragazze, sono un ragazzo di 23 anni,studente universitario,atletico;dicono carino.. e mi piacerebbe conoscervi numerose!! mi raccomando SOLO ragazze però eheh

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

aggiungetemi!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sono 40enne toscano con la grandissima passione per il sesso, specialmente quello trasgressivo, e cerco donne dai 18 ai... bhè, senza limiti di età, perchè quella è relativa...mente inutile!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

aggiungetemi in tanti!
aggiungetemi accetto tutti!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti, se qualcuno mi riconosce che mi chiami...
Sono Corrado di Alessandria ho lavorato nei villaggi turistici e per il Club Med, se vi ricordate di me. chiamate

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10