ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Author
Comment
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco una ragazza con cui fidanzarmi sopratutto d 13 anni anche 14 xfavore contattatemi

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ragazze di tutta Italia aggiungetemi!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

chris.slater@hotmail.com

blanc à tous ils sont chris mâle du Maroc, seul femelles merci

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a ttt le ragazze sn un ragazzo serio ma anke porco...se avete la cam...kiamatemi

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CIAO!
Cerco donne, anke mature e sposate.
Il mio contatto msn:
godo69@hotmail.it

CERCO CONTATTI DI MSN dg-david7@hotmail.it

cerco ragazze simpatiche è belle,, il mio contatto è dg-david7@hotmail.it-------ho 14 anni- aggiungetemi alla vostra lista e nn vi pentirete.....DJ DOM 92

CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti sono un ragazzo di 26 anni, carino, disponibile, simpatico un pò fuori di testa per i motori e per le belle donne...anche quelle meno belle...trovo sempre e comunque qualcosa di positivo da valorizzare in ogniuno di voi.....! ciao a tutti e...... contattatemi mi raccomando, tanto avrete sempre tempo dopo per pentirvi.....

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte!! cerco RAGAZZE x scambio contatto msn ho cam xxx rainofsperm@hotmail.it :P

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Sono amante del divertimento, della movida notturna, dello stare con gli amici e soprattutto amo Pariare! Nel week-end mi occupo di Public Relation per i vari locali napoletani. Se volete aggiugetemi ai vostri contatti msn: diegotequila@hotmail.it
Ciao!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

salve voglio conoscere tante ragazze.

Il mio contatto è tivoglioscopare@hotmail.it


Ciaoooooooooo :)

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti,ho 24 anni sono di Roma,cerco ragazze carine da incontrare su msn,ho foto e web cam
vi aspetto
N.B.SOLO RAGAZZE
italianstallion83@hotmail.it

VOGLIO LEKKARE LA TUA FIGA.....LUKA!!!!

VIENI A TROVARMI SU MSN...HO CAM TI FARO' SKIZZARE IN CAM E SE VUOI ANKE DAL VIVO AGGIUNGIMI AI TUOI KONTATTI,SOLO X DONNE SENZA PUDORE,SN UN GIGOLO' GRATUITO A TUTTI GLI EFFETTI!!!!MASTER76@HOTMAIL.IT

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

HO 25 ANNI E SONO DI NAPOLI

MSN: ARTEC2218@YAHOO.IT

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono Domenico da Bari, ho 20 anni e vorrei conoscere nuova gente. Contattatemi!!!!!!!!!!!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Idiva, 17 anni... Cerco gente x fare amicizia... Se siete di Avellino o provincia o salerno o provincia contattatemi... kissà magari ci possiamo incontrare

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cia a tt...sono matteo, ho 17 anni e sono di frosinone...vorrei conoscere nuova gente(soprattutto ragazze) per fare due chiacchere e poi chi vivrà vedrà..... elmarchiDC@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao, sono Marzia, mi voglio aggregare anche io a voi!!


marziettawow@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sono un ragazzo simpatico aggiungietemi (poss..ent ragazze).. mille baci donne!!!

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sono un ragazzo....mui esibizionista...solo x donne curiose...contattatemi kattivikattivo@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao, cono una cultrice del fetish, una vera professionista. Se anche voi lo siete potete contattarmi su msn all' indirizzo nodens15@hotmail.it oppure potete scrivermi un' email all' indirizzo sweetfeet@alice.it...vi aspetto....ho tante sorpresine da proporvi

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco amiche che vogliano scambiare 4 chiacchiere in allegria e spensieratezza.

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono Lore, sono di Roma, mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere con donne romane. Mi piace parlare di tutto un po', vi aspetto!!

Il mio contatto è ata_ru@hotmail.com

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono un ragazzo di 24 anni di montelupo fiorentino vicino empoli....

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

mi piace tanto il sesso.. se siete dei ragazzi ke avete voglia nelle vicinanze di milano..
prima ci si conosce su msn.. poi magari ci si può incontrare.. e kissà...
bacini bacetti

°*jessika*°

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

se vi va di fare 4 kiacchere

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10