General Forum
Start a New Topic 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
Naim/LINN
Buona sera a tutti, ho da qualche giorno ascoltato da un amico un sistema cos' composto: lettore naim CDX - amplificatore naim NAC 72 con finale NAP 180 e diffusori LINN Espek. Devo dire che sono rimasto colpito dalla velocità e dalla consitenza delle frequen...
Views: 760   Replies: 1
Last Post: Dec 23, 2007 7:29pm
by Luca
Grazie
Ciao a tutti, volevo ringraziare i Signori di Grammofon che mi hanno dato l'opportunità di partecipare alla presentazione LINN ed ho conosciuto personalmente Ivor Tiefenbrun. Non mi sembrava vero di poter conoscere un mito, almeno per me. Ah dimenticavo e tanta...
Views: 613   Replies: 0
Last Post: Nov 13, 2007 10:08pm
by Roberto
a
Andrea
braccio Aro
Buonasera a tutti, mi sembra di capire che gli utilizzatori di questo forum è gente molto specializzata equindi volevo sapere di qualcuno che avesse sentito montato su di un Sondek il braccio Naim Aro. E' veramente così buono da come si legge? io ho ancora...
Views: 556   Replies: 1
Last Post: Oct 9, 2007 10:47pm
by LucaCR
Ascolto entusiasmante
Ciao a tutti, io sono di Parma e la settimana scorsa per lavoro ero a Cremona. Ovviamente essendo un appassionato audio e specifico di musica ho visitato i Signori di Grammofon. Il mio lavoro mi porta in giro per il centro e nord Italia e qualche negozio di audio l'...
Views: 684   Replies: 1
Last Post: Jul 18, 2007 10:18pm
by Damiano O
Nuovo Nait
Ciao a tutti, ho letto su qualche forum dell'uscita del nuovo integrato di classe superiore a quello esistente. Chiedevo: ma l'elettronica interna è quella del pre 202 e del finale 200? scrivo su questo forum perchè mi sembra frequentato da possessori e ge...
Views: 518   Replies: 0
Last Post: May 11, 2007 12:43pm
by Claudio
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet