B e n v e n u t i   /   W e l c o m e

General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Ascolto entusiasmante

Ciao a tutti,
io sono di Parma e la settimana scorsa per lavoro ero a Cremona. Ovviamente essendo un appassionato audio e specifico di musica ho visitato i Signori di Grammofon. Il mio lavoro mi porta in giro per il centro e nord Italia e qualche negozio di audio l'ho girato ma non mi è mai capitato di trovare tanta conoscenza e capacità tecnica unita alla voglia di dimostrare sul campo ciò che le parole non possono trasmettere. Ho ascoltato i diffusori delle serie Akurate 242 con il nuovo lettore CD della stessa serie. Io pensavo di aver raggiunto un ottimo impianto (giradischi Rega P 9 pre-finale AR e diffusori Totem) ma sono bastati 10 minuti per far ridimensionare le mie convinzioni...
C'è qualcuno a cui interessa il mio materiale?
Un saluto e scusate la lunga esposizione.
Giancarlo

Re: Ascolto entusiasmante

Ciao,
era solo per dire che anch'io ho un sistema LINN con diffusori LINN 212 le piccoline ma non rimpiango nemmeno un soldo di quello che ho speso. Cerco di non pensare a tutti i valvolari che mi hanno complicato la vita in passato..
Per il materiale forse ti conviene fare un asta su ebay.
Ah ultima cosa quando ritorno dalle ferie inserisco un altro finale con schede attive (già ascoltata l'accoppiata a casa mia con demo degli amici di Cremona).
Damiano - Crema