General Forum
Start a New Topic 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
d
David
Sondek modifica
Ciao, ho letto su questo sito che Linn ha finalmente rilasciato un aggiornamento a prezzo piu umano del telaio Keel ma non ho ben capito quanto costerebbe. Qualcuno lo consoce il prezzo? Il mio Sondek è del 1992 e l'ho preso usato nel 2005 con Akito e Klyde....
Views: 193   Replies: 1
Last Post: Oct 28, 2013 11:45pm
by David
nuovi diffusori LINN
Ciao a tutti, scusate il disturbo. Oggi ho visto sul web di LINN che sono usciti i nuovi diffusori LINN ed ho gia letto qualcosa sul forum omonimo. Io sono di Padova ed ho visto che le presentano presso lo show-room di Cremona. Per conoscenza sapete se occorre un i...
Views: 250   Replies: 2
Last Post: May 16, 2013 10:54pm
by Alessandro
Circus
Salve a tutti, ho comprato alcuni giorni fa un girasichi LINN Sondek usato con braccio Ekos e testina Troika. Chiedevo se qualcuno mi poteva consigliare se per migliorarlo è meglio installare il controtelaio nuovo in fusione o l'alimentazione ultima uscita. Gr...
Views: 166   Replies: 1
Last Post: Feb 26, 2013 10:47pm
by Giova66
e
Edo
Nuovo Linn DS
Ciao volevo sapere se qualcuno ha già fatto fare la conversione del DS LINN Akurate alle specifiche di quello nuovo. Io mi ritengo già soddisfatto ma da quanto si legge in giro dovrebbe migliorare. Il resto del mio impianto è CD Rega Apollo, pre Linn...
Views: 149   Replies: 1
Last Post: Sep 26, 2012 8:02pm
by Walter
d
Dario
Nait 1/2
Salve, sono alla ricerca di un NAIM Nait prima serie o Nait 2. Qualcuno sa se è possibile trovarlo? Io l'avevo comprato nel 1988 ma stupidamente poi l'ho ceduto per comprarmi un pre e finale. Inoltre chiederei se esistono i ricambi per la manopola del volume ch...
Views: 126   Replies: 0
Last Post: Apr 4, 2012 11:26pm
by Dario
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet