B e n v e n u t i   /   W e l c o m e

General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
nuovi diffusori LINN

Ciao a tutti,
scusate il disturbo. Oggi ho visto sul web di LINN che sono usciti i nuovi diffusori LINN ed ho gia letto qualcosa sul forum omonimo.
Io sono di Padova ed ho visto che le presentano presso lo show-room di Cremona. Per conoscenza sapete se occorre un invito anche se non si è clienti?
Ho un impianto LINN e Naim del 1992 e volevo eliminare un po di pezzi in funzione di qualità e anche design.
Magari se qualcuno va io pensavo di andare nel pomeriggio del sabato.
Grazie ancora anche per la piacevole scoperta.
Alessandro

Re: nuovi diffusori LINN

Ciao,
io mi sono prenotato per sabato nel pomeriggio ed ho telefonato stamane ai Signori di Grammofon. Io arrivo da Alessandria ed ero stato gia due volte e mi sono trovato molto bene. Casomai prova a chiamare ma vedrai che sono disponibili.
A sabato, Enrico

Re: nuovi diffusori LINN

Ciao
scusate il ritardo nel voler esprimere il parere sull'ascolto dei nuovi diffusori ma ero via per il lavoro.
Semplicemente reale la musica che ho ascoltato. Non me l'aspettavo proprio. Avevo già ascoltato in passato diffusori di grande livello dalle Wilson alle Proac ma qui veramente ciò che mi ha impressionato è la naturalezza accompagnata a una dinamica finalmente realistica e non cose che devi solo immaginare.
Complimenti veramente.
In ultimo è stato un piacere conoscerti dal vivo Enrico. Spero che ci incontreremo a Cremona per le serate che faranno.
Ale