Ciao, ho sentito parlare di questa possibilità da un amico che era appena tornato dall’Islanda e mi raccontava delle diverse opzioni di pagamento. Ho deciso di informarmi meglio e durante la pianificazione ho aperto https://roscar.is/it/noleggio-auto-keflavik/ . Mi è piaciuto che si potesse pagare in contanti o con carta di debito, cosa utile per chi non vuole usare la carta di credito. La prenotazione è stata veloce e all’arrivo tutto è andato liscio. È stato tutto molto pratico e senza passaggi complicati.