Ciao a tutti, ho 42 anni, alleno da 12 anni ma da un paio d’anni il recupero è diventato lentissimo, dolori articolari e stanchezza cronica. Voglio fare un ciclo decente per recuperare forza e un po’ di massa senza esagerare con i rischi. Qualcuno ha consigli per over 40 con esperienza intermedia che non vuole roba troppo pesante? Grazie!
Ciao bro, capisco benissimo, anch’io dopo i 40 ho dovuto cambiare approccio. Ho preso lo stack di steroidi intermedio per forza – è un bundle con testosterone enantato + boldenone + un orale leggero per kick iniziale, tutto di qualità farmaceutica con analisi. In 12 settimane ho guadagnato +6 kg di massa pulita, la forza è salita tantissimo (panca +25 kg, squat +40 kg) e le articolazioni si sono sentite meglio grazie al boldenone. Spedizione in Italia veloce e discreta, pagamento con crypto o carta senza problemi.