B e n v e n u t i   /   W e l c o m e

General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Nuovo lettore

Ciao a tutti,
sono da anni un possessore di impianto LINN - Naim (lettore CD Naim CD-I, amplificatore Naim nac 32.5 + hi-cap, finale nap 140, diffusori Linn Sara). So già che il mio impianto è un po datato ma ritengo che suoni ancora molto bene anche se sono passati ormai tanti anni. In effetti è dall'ultimo Top audio che ho ri-iniziato a pensare di migliorarlo. Premetto che anche se dovessi cambiare gli apparecchi che possiedo attualmente non li venderei perchè ci sono troppo affezzionato e sinceramente allora ho fatto un bel po di sacrifici per potermeli comprare. Quindi io pensavo di iniziare con il lettore CD, forse un nuovo LINN visto che proprio in questi giorni ne stanno presentando uno nuovo. Qualcuno l'ha già ascoltato? Anche per l'amplificazione qualcuno mi potrebbe dire se un Linn potrebbe pilotare i miei diffusori?
So di essermi dilungato ma mi farebbe piacere confrontarmi con chi ha già avuto modo di ascoltare gli apparecchi Linn e Naim.
Un saluto LO

Re: Nuovo lettore

Ciao,
io sono andato ad ascoltarlo due settimane fa da Grammofon e devo dire che mi ha impressionato, pensavo di ascoltare un lettore entry level (si fa per dire, sempre 3000 euro) ma devo dire che ha distrutto il mio Karik/Numerik di un po di anni fa ma pur sempre un bellisimo oggetto. Quindi io penso proprio che lo cambierò per il Majik CD. Ah con le voci specialmente femminili è incredibile.
Ciao a tutti. Francesco

Re: Nuovo lettore

ciao, ho avuto anch'io le sara e il nap 240 bellissimo suono,non userei amplificazioni linn per le sara,comunque ascolterei la linea chatra suona da dio con le ninka.ora ho il pre klimax finale klimax twin e diff artikulate.come sorgente digitale ho preso il naim cd-I e penso di tenerlo per molto.grazie a te.bye