B e n v e n u t i   /   W e l c o m e

General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
ringraziamenti

Un saluto a tutti.
Ho conosciuto da circa alcuni mesi tramite un conoscente - esattamente novembre 2005 - i responsabili di Grammofon e devo dire che ho avuto la migliore assistenza in assoluto. Circa 2 anni fa avevo acquistato un impianto audio LINN con lettore Linn Ikemi, pre Kairn e 3 finali Linn LK 140 con diffusori LINN Espek. Già dall'inizio il suono era esile e poco coinvolgente e feci presente la cosa al mio rivenditore. Più volte lo contattai ma da quando mi consegnarono l'impianto - a casa mia mai più presentati. Parlai di questo mio problema a questo mio conoscente che sapevo anche lui appassionato di musica e mi disse di provare a rivolgermi dal suo rivenditore di fiducia. Il resto è storia recente, i Signori di Grammofon mi hanno inserito le schede di crossover elettronico che manco si erano sognati dal consigliarmi (l'altro rivenditore)e mi hanno fatto il setup generale. Beh è un altro impianto (ero arrivato sul punto di volerlo vendere)e devo dire che non ho mai incontrato gente così competente ed appassionata. Scusate se mi sono dilungato ma volevo condividere con altri questo mio nuovo entusiasmo.
Ah dimenticavo io sono della provincia di Lodi.
Ancora ciao

Re: ringraziamenti

Ciao,
concordo pienamente, io sono ormai più di 5 anni che li conosco e devo dire che per lavoro giro un po in tutta l'Italia e la passione ti porta un po a visitare quando c'è un attimo di tempo anche altri rivenditori. Per me non c'è proprio paragone: gente da scoprire piano piano. Sicuramente non i personaggi della serie "non preoccuparti che so tutto io". Prima cercano di capire cosa vuoi e poi ti danno consigli dati dall'esperienza. Per il set up dell'impianto impressionanti vederli all'opera.
Io a 10 km da casa avevo un'altro rivenditore ma li faccio volentieri 100 km per raggiungerli.
Luca - Novara

Re: ringraziamenti

Ciao, a tutti
concordo anch'io appieno, squisita consulenza, anche per le piccole cose ti fanno sentire importante nell'acquisto e installazione.
Saluti, Luca