B e n v e n u t i   /   W e l c o m e

General Forum
Start a New Topic 
1 2
Author
Comment
Linn Articulate

Ciao a tutti.
Sono stato all'ultimo Top audio nella sala LINN dove c'erano collegati i nuovi diffusori LINN - credo si chiamino Articulate. Ne sono rimasto impressionato in modo incredibile e pensare che io avendo i Keltik pensavo di avere archiviato il problema diffusori.
Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni.
Ciao e a presto, Ale

Re: Linn Articulate

ciao alessandro,sono carlo.anch'io ho ascoltato le articulate al top audio, ed anche in un altra situazione diciamo più confortevole e con della musica di migliore qualità.anche se non ho una grandissima esperienza,penso che sia un sistema di diffusori "definitivo",di altissima qualità e che può offrire ai suoi fortunati possessori,fra i quali ti auguro di annoverarti,ore di ascolto felice.

Re: Linn Articulate

Grazie della risposta,
visto il costo anche per me sono un bel po impegnative. Mi hanno detto però che uscirà anche un versione passiva un po più economica. Se fosse così ci farei un pensiero. Tu sai (Carlo) qualcosa delle passive?
A presto
Ale

Re: Linn Articulate

onestamente, le articulate passive non le ho ancora ascoltate,anche perchè credo non siano ancora importate.nel sito di linn italia le quotano a 21000 euro.si risparmiano circa 10000 euro,ma bisogna pensare ad una amplificazione adeguata,considerando che i diffusori linn apprezzano molto funzionare in attivo,quindi bisogna avere più finali,le schede di crossover,etc...buon ascolto! carlo

Re: Linn Articulate

Ciao Carlo,
per l'amplificazione io pensavo di usare i finali che utilizzo attualmente, poi magari fra un bel po di anni pensare ai klimax che ritengo i migliori in assoluto.
Anche tu hai un impianto LINN?
A presto e un saluto a tutti!
Ale

Re: Linn Articulate

ciao alessandro,sono carlo.possiedo un impanto linn,come diffusori ho espek e pre 5103 con finale 2250.ho avuto modo di provare i nuovi chakra serie c e li ho trovati eccellenti,anche se non proprio economici.... appena potrò finanziariamente andrò in attivo con due finali chakra.ciao

1 2