B e n v e n u t i   /   W e l c o m e

General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Assistenza Naim

Salve a tutti,
sono Davide di Monza. Ho scoperto il suono naim da un amico di Milano e mi sono guardato in giro per trovare un pre e finale in buono stato. Ho trovato da un privato di Cuneo un pre nain 102 con il finale 180. Unico problema che girando il volume (la manopola) un canale, il destro è come dire stridulo.
Io ho provato a contattare il distributore nazionale da almeno un mese ma a quanto pare il telefono è sempre occupato. Qualcuno saprebbe indicarmi un centro di assistenza?
Ah dimenticavo, il migliore suono che io abbia avuto in casa (prima avevo un ampificatore Audio Innovation)
Grazie anticipatamente
David

Re: Assistenza Naim

Ciao a tutti,
a me sembra che la distribuzione stia per cambiare.
Io ho telefonato almeno una decina di volte più di un mese fa per informazioni sull'alimentatore dell'I-pod ma non ho mai trovato nessuno.
Ciao, Luca

Re: Assistenza Naim

Le confermiamo che dal 1° luglio 2005, la distribuzione NAIM passa di mano ed il nuovo distributore è AUDEUS già distributore del marchio REGA.
Un grande in bocca al lupo a Vanino ed anche a Stefano per aver intrapreso la distribuzione di questo prestigioso marchio.
Ah da non dimenticare, nei prossimi mesi organizzeremo dei "giorni di ascolto NAIM" siete tutti invitati.
A presto, Angelo e Umberto