B e n v e n u t i   /   W e l c o m e

General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
thanks e giradischi

vorrei ringraziare Angelo,Umberto,Alan e Giacomo per
l'illuminante demo dell'1/2/05 e anche per la costante cortesia e professionalità.Vorrei conoscere l'opinione degli altri aderenti al forum circa il revival dei giradischi storici tipo emt,thorens etc.E'proponibile l'uso quotidiano di apparecchi di una certa età quando non mancano certo valide alternative più recenti? Grazie e saluti.
Carlo

Re: thanks e giradischi

Grazie a te Carlo per la tua simpatia!
Siamo veramente soddisfatti dell'incontro tenutosi il 1 febbraio. E' stato un pomeriggio all'insegna dell'incontro, del confronto, della discussione e della passione che ci unisce per queste meravigliose apparecchiature che riproducono musica.
Lo ripeteremo sicuramente!
Ancora grazie
Angelo e Umberto

Re: thanks e giradischi

Ciao a tutti.
E' la prima volta che vedo questo forum!
Io ho acquistato un impianto LINN lo scorso anno qui a Milano. Potresti dirmi che apparecchi ha confrontato nella presentazione di cui parli?
Ah il mio impianto è composto da lettore Ikemi, Kolektor + LK 85 e diffusori Ninka.
Grazie, visiterò con piacere ancora questo spazio web.
Roby

Re: thanks e giradischi

Ciao Carlo,

ti ringrazio davvero per i complimenti e mi associo alla risposta dei "ragazzi" di Grammofon.
Per quanto riguarda la tua domanda sui giradischi ti rispondo con un paragone sulle auto d'epoca: un conto e' fare una passeggiata fuori porta alla domenica, un conto e' un utilizzo continuo come unico mezzo di spostamento in mezzo al traffico quotidiano. Nel primo caso ti puoi anche divertire, il secondo potrebbe diventare un incubo. Senza entrare troppo nel dettaglio, la mia opinione e' che per le apparecchiature audio d'epoca piu' o meno e' la stessa cosa. E qualcuna l'ho avuta!

A presto

Giacomo

Re: thanks e giradischi

Ciao a tutti!
Giacomo il filosofo?
Vedo proprio che il marchio LINN accomuna tante persone e interessi.
Eh si di apparecchi "vintage" qualcuno l'abbiamo sentito - anche insieme. Fra un po sentiremo quelli di Carlo.
Grazie a tutti.
Angelo