B e n v e n u t i   /   W e l c o m e

General Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Linn DS Exact

Ciao, ho visto sul sito di LINN che esiste un lettore Ds che si chiama Exact. Io stavo pensando di acquistare un Majik Ds ma non ho ben capito se allora uscirà anche con l'uscita digitale . Ho notato che su questo sito ci sono molti estimatori del marchio Linn e quindi avere più informazioni.
Aspetto notizie, Fabry

Re: Linn DS Exact

Ciao,
non so se hai dato un'occhio al tipo di sistema con nome "Exakt". Si tratta di un sistema composto solo da un DS-M e da diffusori Klimax. Siamo nell'ordine dei 60 K a quanto mi risulta. Fai bene a iniziare con un Majik DS ma se vuoi arrivare al top in bocca al lupo la strada è in salita!
Comunque hai trovato il posto giusto per avere i consigli per crescere .
Saluti. Claudio (MB)

Re: Linn DS Exact

Ciao,
io so solo che ho ascoltato le Klimax 350 da Grammofon in occasione della Linn Lounge dei Daft Punk e devo dire che mi hanno impressionato. Avevo portato con me un master registrato da un mio amico che fa il fonico e che gentilmente i ragazzi di Grammofon mi hanno permesso di ascoltare ma realmente siamo avanti anni luce dai classici sistemi che siamo abituati ad ascoltare. E' veramente musica altro che pura audiofilia.
Magari ci troviamo sempre in Grammofon per l'appuntamento di Nile Rodgers in aprile.
Edo