ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
1 2
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ragazze vogliose con cam aggiungete 19cmincam@live.com

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Per tutte le ragazze vogliose e che vogliono divertirsi con cam, vi aspetto. Ho una voglia matta di voi. Contattatemi

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao quello che mi interessa sono le ragazze che hanno voglia di divertirsi in cam, se vi va di videochattare con me contattatemi, in molte ciao

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao sono marco 23 anni di napoli contatatemi non ve ne pentirete solo ragazze

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sono un ragazzo interessante che a voglia di conoscere tante ragazze o per lunghe chiacchere o per qualcosa in cam o per foto un bacio a tutte vi aspettp

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte! Cerco amiche maliziose che vogliano divertirsi con me.Ho pure cam! :-)

CLAUDIO!

SESSO (M/F) M

Guadagnare facile si puo' :D

Dato che hai una connessione ad internet durante il giorno ti capita spesso di cercare qualcosa tramite Google Yahoo o qualunque altro motore di ricerca……….se sei uno studente, un ricercatore di informazioni a scopo formativo, personale, culturale, scolastico, o ancor meglio utilizzi internet e il pc come uno strumento quotidiano e indispensabile per i tuoi obbiettivi personali, questo servizio potrebbe interessarti, sopratutto per il suo inserimento gratuito non invasivo a dispetto delle tue abitudini quotidiane. I motori di ricerca sono molto utili senza di essi sarebbe quasi impossibile trovare ciò che cerchiamo. Ora sul web esiste un sito che ti paga per ogni ricerca che fai, ti aiuta a cercare ciò che vuoi e in più ti paga. Questo sito è “MYHPF” e utilizza il motore di ricerca di Yahoo.
Il sito è inglese e paga in sterline circa 0,017 £ a ricerca che in euro sono circa 2,5 centesimi a ricerca. In realtà non sembrano molti, ma considerando che comunque è un’ operazione che svolgete giornalmente perchè non sfruttarla per guadagnare un piccolo gruzzolo sempre utile che ci può aiutare a ridurre i costi di esercizio ? Come guadagno può essere un sistema di prevenzione. Facciamo un esempio.Bastano 40 ricerche al giorno per fare 1 euro, in 1 mese fate 30 euro e ci pagate l’ adsl. Per ricevere il pagamento bisogna raggiungere la soglia minima di 20£ cioè 30 euro, puoi scegliere se farteli accreditare sul tuo conto Paypal o sul Conto Bancario; per mio consiglio personale sceglieri di farmi pagare semplicemente tramite paypal, dato che i guadagni non sono molti, ma sicuramente utili.
Inoltre se presenti altre persone ti accrediteranno un ulteriore 10% sul guadagno di ogni singola persona che presenti fino al terzo livello. Cosa vuol dire in definitiva ? Che anche questo servizio gode di un sistema multilivello ma non piramidale, ma a schieramento: se vuoi aumentare i tuoi guadagni, puoi informare gli altri per questo servizio, fare iscrivere altre persone sapendo che ogni persona ti garantisce un 10% sulle sue connessioni, puoi guadagnare un pò di più.
Facciamo un piccolo calcolo semplice: se tu esegui 1000 ricerche in un anno sono 250 euro, se un giorno avrai 10 persone sulla tua linea che faranno la stessa cosa, guadagnerai 500 euro, se avrai 100 persone 3000 euro in un anno, se avrai 1000 persone guadagnerai 25250 euro in un anno, se ne avrai 2000 guadagnerai 50250 euro annuali e cosi via. Comunque i calcoli sono veri e reali, il difficile stà nell’ arrivare a un certo numero di iscritti.


Per l'iscrizione devi registrarti tramite questo link:

http://www.myhpf.co.uk/apply001.asp?Friend=345774

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte sono un ragazzo di poche parole qnd si tratta di descrivermi quindi vi lascio il mio contatto e decidete... smerka87@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CIAO A TUTTI PIACERE PATRYCK SONO DI ROMA E CERCO RAGAZZE PER AMICIZIA E ANCHE UNA STORIA SERIA !!! SE VI INTERESSO CONTATTATEMI CIAOOO !!!

SESSO (M/F) MASCHIO AL 100%

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti! Qualche volta mi collego e mi piace parlare e fare amicizia. A presto ciao ciao ciaooooo

SESSO (M/F) f

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao ragazze

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao voglio conoscere tante ragazze

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

alta bionda occhi azzurri 17 anni
aggiungetemi:
biondina__skandal_@hotmail.it

SESSO (M/F) FEMMINILE

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco tantissim ragazze belle magari con cam per fare quello k volete voi...non ve ne pentirete...aggiungetemi in tanti...dicono k sono carino...se poi volete scoprire di piu aggiungetemi...un bacione atutte le belle ragazze k mi aggiungranno

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

alta bionda occhi azzurri 17 anni
aggiungetemi:
biondina__skandal_@hotmail.it
alta bionda occhi azzurri 17 anni
aggiungetemi:
biondina__skandal_@hotmail.it
alta bionda occhi azzurri 17 anni
aggiungetemi:
biondina__skandal_@hotmail.it
alta bionda occhi azzurri 17 anni
aggiungetemi:
biondina__skandal_@hotmail.it
alta bionda occhi azzurri 17 anni
aggiungetemi:
biondina__skandal_@hotmail.it
alta bionda occhi azzurri 17 anni
aggiungetemi:
biondina__skandal_@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Sono un ragazzo di 18anni dotato e segaiolo in cam.
CECO DONNE OVER50

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutte....Ragazze io sn Alex e ho 23 anni,se volete io sn a vostra disposizione...sia x creare una bella amicizia e nn fatevi problemi a kiedere di +.... sn vostro...ovviamente solo per ragazze ma anke donne mature

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

il mio contatto micone84@hotmail.it
aggiungetemi ragazze

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao mi chiamo GIOVANNI sono di TORINO, sono un ragazzo simpatico e carino a cui piacerebbe far la conoscenza di nuove persone SPECIALMENTE RAGAZZE ... se vi va aggiungetemi un amico in più non fa mai male .. il mio contatto è acca2gio@hotmail.it

SESSO (M/F) M

ciao gente

ciao gente vorrei conoscere amici amiche dai 18 in su zona pesaro rimini ancona perugia spero che qualcuno risponda ;)

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cerco ragazze porche contattatemi

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Animatore di discoteca cerca NUOVE AMICHE BELLE, SIMPATICHE E CHE SI VOGLIONO DIVERTIREEE! ;)
soldman@live.it
Ciao ragazze!

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Se cercate un ragazzo dolcissimo ma scatenato contattatemi sono molto lieto di fare nuove e piccanti conoscenze

cherryboy@hotmail.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

LEGGERE ATTENTAMENTE PER FAVORE
PRIMA DI TUTTO SERIETA' E CORRETTEZZA
Sono un ragazzo carino, mi mostro in webcam per tutte le ragazze che hanno voglia di puro divertimento.
DIVERTIMENTO ASSICURATO, NON VE NE PENTIRETE.
HO 20 CENTIMETRI DA VEDERE.
Se volete sono sempre in linea.
Lasciatevi tentare.
ACCETTO SOLO RAGAZZE CON WEBCAM che vogliono divertirsi, NO UOMINI.
IL MIO CONTATTO E' porcellino_boy@hotmail.it
VI ASPETTO.

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ragazze sono un maschio vero che vi vuol vedere,aggiungetemi...fab03387@hotmail.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono un ragazzo di 18 anni della Puglia che cerca belle ragazze con cam da 14 fino a 18 anni per scambio foto e video oppure mostrarsi e fare sesso in cam con me. Aggiungetemi ragazze, il mio indirizzo è sospiroblu@hotmail.it

SESSO (M/F) M

1 2