ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

il mio contatto micone84@hotmail.it
aggiungetemi ragazze

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Sono un ragazzo di 18anni dotato e segaiolo in cam.
CECO DONNE OVER50

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao mi chiamo GIOVANNI sono di TORINO, sono un ragazzo simpatico e carino a cui piacerebbe far la conoscenza di nuove persone SPECIALMENTE RAGAZZE ... se vi va aggiungetemi un amico in più non fa mai male .. il mio contatto è acca2gio@hotmail.it

SESSO (M/F) M

ciao gente

ciao gente vorrei conoscere amici amiche dai 18 in su zona pesaro rimini ancona perugia spero che qualcuno risponda ;)

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Animatore di discoteca cerca NUOVE AMICHE BELLE, SIMPATICHE E CHE SI VOGLIONO DIVERTIREEE! ;)
soldman@live.it
Ciao ragazze!

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Se cercate un ragazzo dolcissimo ma scatenato contattatemi sono molto lieto di fare nuove e piccanti conoscenze

cherryboy@hotmail.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

LEGGERE ATTENTAMENTE PER FAVORE
PRIMA DI TUTTO SERIETA' E CORRETTEZZA
Sono un ragazzo carino, mi mostro in webcam per tutte le ragazze che hanno voglia di puro divertimento.
DIVERTIMENTO ASSICURATO, NON VE NE PENTIRETE.
HO 20 CENTIMETRI DA VEDERE.
Se volete sono sempre in linea.
Lasciatevi tentare.
ACCETTO SOLO RAGAZZE CON WEBCAM che vogliono divertirsi, NO UOMINI.
IL MIO CONTATTO E' porcellino_boy@hotmail.it
VI ASPETTO.

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ragazze sono un maschio vero che vi vuol vedere,aggiungetemi...fab03387@hotmail.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono un ragazzo di 18 anni della Puglia che cerca belle ragazze con cam da 14 fino a 18 anni per scambio foto e video oppure mostrarsi e fare sesso in cam con me. Aggiungetemi ragazze, il mio indirizzo è sospiroblu@hotmail.it

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutte, cerco qualche ragazza con cui avere una conversazione interessante ! Ho anche cam... 19 da Milano... ciao..

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Non sto cercando niente.. Non sto cercando nessuno.. Vorrei ritrovare il dialogo... Vorrei ritrovare me stessa... Non sono sola ma ciò nonostante la solitudine mi sta distruggendo.. Quello che vi chiedo è un favore... perciò grazie... Potete contattarmi sia su messenger sia via mail: polvere.e.solitudine@hotmail.it

SESSO (M/F) F

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti.. sono sara e cerco nuovi amici..
il mio contatto è sara_lil_star@hotmail.it

ciao a tutti <3<3 kiss

SESSO (M/F) f

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CERCO RAGAZZE PORCELLINE CHE HANNO VOGLIA DI PURO DIVERTIMENTO, SONO BELLO E DOTATO PER FARE SESSO IN CAM. ACCETTO SOLO RAGAZZE CON CAM CHE VOGLIONO ESSERE SODDISFATTE. NON VE NE PENTIRETE. SE SIETE CURIOSE QUESTO E' IL CONTATTO porcellino_boy@hotmail.it

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao mi chiamo marchino e mi piace molto conoscere tante belle ragazze x chattare videochattare in cam mi piace farmi vedere in webcam e cerco ragazze e vogliono divertirsi in un bel cam 2 cam ovviamente solo per puro divertimento no pag aspetto tanti contatti di ragazze o donne disinibite e curiose x fare piaccanti videochat disponibile anche x chiacchere varie...

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao, sono un ragazzo in cerca di nuove amicizie e, perchè no, anche di una ragazza speciale. Amo le cose semplici e la sincerità.
Aggiungetemi, a presto.
Maverick87GG@live.it

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao ragazze sono un ragazzo carino marchigiano aggiungetemi MSN: italianhot@live.it SkypeID: italianhot8

Ciaoooooooooooo

SESSO (M/F) M