ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
1 2 3 4
Author
Comment
View Entire Thread
Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti sono sergio e ho 18...voglio conoscere nuova gente...soprattutto ragazze..se volete aggiungetemi

SESSO (M/F) M

nuova apertura

nuova apertura chat!!!! www.youchat2.tk veniteci a trovare!!!!

SESSO (M/F) f

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti/e sono un ragazzo di 21 anni, capelli castano chiari, occhi azzuri, bel fisico, pratico kickboxing....se volete aggiungetemi ho la cam! sauz_er@live.it

SESSO (M/F) M

ho voglia di cazzi!

cerco bei maschietti che hanno voglia di vedermi in cam! voglio cazzi duri e lunghi in cambio chiedo una ricarica da 10 euro.. vi aspetto.. un bacio kikka

SESSO (M/F) f

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti sono emiliano ho 32 anni cerco ragazze solo interessate emiliano-dolce@hotmail.it sono dolce romantico sincero fedelissimo e generoso ma come comuni mortali ho dei difetti sono testardo e un po geloso

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti cerco ragazze con cui parlare ho 32 anni sono dolce sensibile romantico sincero fedele e generoso testardo e un po geloso contattatemi solo se interessate emiliano-dolce@hotmail.it

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti mi chiamo seba ho 16 anni cerco contatti di ragazze per bene, scopo amicizia

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao ragazze se volete contatarmi fatelo

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao a tutti i ragazzi sn ambra da livorno,vorei konoscere tanti ragazzi se è posibile,ragiungetemi ok.Ho 15 anni ciaoooooo raga vi adorooo.

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao mi chiamo stefano.
ho 22 anni..
mi piace fare amicizie con ragazze e se possibile esibirmi in cam!
vi aspetto...
MSN: stefcammsn@hotmail.it

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao,mi sono iscritto da poco e cerco nuovi contatti preferibilmente di ragazze.
o 19 anni e sono della versilia.

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

cmq il mio contatto e terrorista69@hotmail.it nn pensate male x il nome e anche il nome che uso per il club tuning cioe il fusion tc

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

sn bella, cerco ragazzi cn cui mex::!! contattatemi..!!

SESSO (M/F) femmina

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ilaria 94 se vuoi prendi il mi contatto terrorista69@hotmail.it

SESSO (M/F) maschio

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni di bergamo in cerca di ragazzi.. aggiungetemi! right_92_ros@live.it

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CIO CERCO BELLE PORCELLINE CON CAM AGGIUNGETEMI BELLO E DOTATO W LA F...

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CERCO PORCELLINE CON CAM BELLO E DOTATO E DEPILATO MMMM GIOCHIAMO IN CAM

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono ang,43Enne da Togliatti Russia
dove posso trovarti?
e come possiamo incontrarci?
Ciao gnocca

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao sono jacopo da treviso 17 anni cerco ragazza per amicizia e qualcosa di piu' solo da treviso.
Contattatemi!!

SESSO (M/F) maschile

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

[:)s
ciao a tutti sono Alberto ho 21 anni e studio sociologia...cerco ragazze della bergamasca per chiaccherare via msn e conoscersi bene senza troppi filtri che esistono nella vita di tutti i giorni!grazie e ciao!

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CERCO RAGAZZE PER CAMTOCAM
21CM REALI IN CAM
21CMSEXINCAM@LIVE.IT
SONO ANKE IN CAM4
WWW.CAM4.COM/VALE21CM

NO GAY

CONTATTI MSN MESSENGER

ragazze aggiungetemi su msn vi aspetto in tante un kisssssssss a tutte

SESSO (M/F) m

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutti aggiungetemi numerosi

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

Ciao, cerco ragazze e donne per sexy chat.
mi piace parlare di sesso, farmi vedere in cam e sono un gran porco...
Il mio cell è 3461628295 se volete divertirvi anche al telefono... non è sempre acceso ma lasciate sms, se volete, che mi farò risentire.
Vi aspetto!

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

ciao a tutte...ragazze se siete simpatiche spiritose e intriganti contattatemi

SESSO (M/F) M

Re: CONTATTI MSN MESSENGER

CIAO RAGAZZE SONO UN RAGAZZO/uomo di 35 anni mi piace il sesso se volete aggiungetemi ci si può conoscere vi aspetto kiss smuak

SESSO (M/F) MASCHIO

1 2 3 4