General Forum
Start a New Topic 
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Topic
Author
Views
Replies
Last Post
a
Andrea
Ringraziamenti
Ciao a tutti, ho partecipato venerdì scorso alla presentazione del nuovo aggiornamento Linn per il Sondek. E' la prima volta che partecipo a una presentazione nello show room di Cremona ma debbo dire che ne sono uscito entusiasta. Preparazione, cortesia e capaci...
Views: 443   Replies: 2
Last Post: Apr 27, 2009 9:44pm
by Daniele
Keel
Buona sera a tutti, ho visto su questo sito che è un po l'unico che fa vedere in modo dettagliato il nuovo telaio flottante per il Sondek. Io ho un Ittok e volevo sapere se può valere il sacrificio di investire in questo telaio o di cambiare il braccio tipo...
Views: 374   Replies: 0
Last Post: Apr 7, 2009 9:28pm
by Daniele
m
Matteo
Lettori di files Linn
Salve, vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di più sui nuovi lettori di files della Linn (in più rispetto al poco riportato sul sito di linn italia): in particolare sullo Sneaky Ds, che vorrei comprare...anche se mi sembra che costi una vera fucilata in...
Views: 465   Replies: 1
Last Post: Dec 11, 2008 10:40pm
by Enrico
m
Mauro
diffuosri a parete
Ciao a tutti, ho pensato di scrivere su questo forum perchè mi sembra frequentato da gente che utilizza Naim normalmente e quindi conoscitori del marchio. Io ho un sistema composto da giradischi Rega P 25, testina Ortofon Kontrapunkt, pre Naim 72 con Hi-Cap e f...
Views: 378   Replies: 0
Last Post: Oct 27, 2008 10:58pm
by Mauro
Akurate CD
Buon giorno a tutti, leggendo in giro su forum e alcune riviste (straniere quelle italiane al massimo riscrivono ciò che viene passato loro come comunicazione dai distributori)che il lettore Linn Akuarate CD è praticamente lo stesso di un Unidisk 1.1 salvo...
Views: 559   Replies: 1
Last Post: May 29, 2008 9:16pm
by Fede
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Free Forum powered by Bravenet 
Powered by Bravenet