ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !

Aggiungi questa pagina ai Preferiti

Ricerca i contatti della tua citta!!! ...TUTTO GRATIS!

 

Msn-Abruzzo       Msn-Basilicata      Msn-Calabria        Msn-Campania        Msn-Emilia-Romagna       Msn-Friuli-Venezia Msn-Giulia       Msn-Lazio     Msn-Liguria     Msn-Lombardia       Msn-Marche      Msn-Molise     Msn-Piemonte     Msn-Puglia     Msn-Sardegna      Msn-Sicilia      Msn-Toscana     Msn-Trentino-Alto Adige    Msn-Umbria      Msn-Valle D'Aosta      Msn-Veneto

 

CON WEBCAM / SENZA WEBCAM

CHATTA con tutti gli altri Utenti della Community di ParlaPerTE.com. Non dimenticare poi di inserire il TUO CONTATTO MSN MESSENGER  per esser così trovato da tutti!

CLICCA QUI e INSERISCI ORA IL TUO CONTATTO!


(Qui su ParlaPerTE.com ogni cosa è GRATIS! Divertitevi in tranquillità!)

       La Tua Pubblicità Qui? Info.

Chat Incontri Messaggi, Annunci, Foto, Chat Cerca gratis. Migliaia di single.

ParlaPerTE.com : Contatti Msn Messenger e Skype di Donne e Ragazze, Uomini e Ragazzi, Con o Senza Webcam... Divertitevi a Scoprire un MONDO di nuovi amici !
Start a New Topic 
Author
Comment
SCAMBIO CONTATTI SKYPE di DONNE E UOMINI, RAGAZZE e RAGAZZI

ECCO A VOI IL NUOVO SERVIZIO DI PARLAPERTE.com : LO SCAMBIO CONTATTI SKYPE!

Limitatevi a scrivere il nick name del vostro contatto e, se volete avere più possibilità d'essere contattati, anche qualche informazione sul vostro conto...

Come sempre, siate chiari nella descrizione e possibilmente seguite lo schema d'informazioni suggerito di seguito.

SCAMBIO CONTATTI SKYPE di DONNE E UOMINI, RAGAZZE e RAGAZZI: Buon divertimento!

Re: SCAMBIO CONTATTI SKYPE di DONNE E UOMINI, RAGAZZE e RAGAZZI

Nick Name Skype: LuKas
Nome: Luigi
Sesso: Ragazzo
Età: 27
Città: Roma
WebCam: Sì

ALTRE INFO:
Ciao a tutte! Sono un ragazzo socievole e disponibile, fatevi conoscere che con me ci si diverte! Un bacio a tutte le ragazze che mi aggiungeranno tra i loro contatti Skype!

Re: SCAMBIO CONTATTI SKYPE di DONNE E UOMINI, RAGAZZE e RAGAZZI

Nick Name Skype: Valee83
Nome: Valentina
Sesso: Ragazza
Età: 25
Città: Monza
WebCam: No e.. sì (dipende!!)

ALTRE INFO:
Ciao! Sono una ragazza che è qui per conoscere gente nuova... "Nuova" ho detto, non maleducata! Quindi sappiate conquistarmi con cose carine! La webcam la uso solo con chi pare a me (ovvio): prima vedo voi e poiii... decido se aprire la mia! Ciaooo!

Re: SCAMBIO CONTATTI SKYPE di DONNE E UOMINI, RAGAZZE e RAGAZZI

Contattatemi!

SESSO (M/F) F

Re: SCAMBIO CONTATTI SKYPE di DONNE E UOMINI, RAGAZZE e RAGAZZI

Valee83
Nick Name Skype: Valee83
Nome: Valentina
Sesso: Ragazza
Età: 25
Città: Monza
WebCam: No e.. sì (dipende!!)

ALTRE INFO:
Ciao! Sono una ragazza che è qui per conoscere gente nuova... "Nuova" ho detto, non maleducata! Quindi sappiate conquistarmi con cose carine! La webcam la uso solo con chi pare a me (ovvio): prima vedo voi e poiii... decido se aprire la mia! Ciaooo!

SESSO (M/F) maskio

Re: SCAMBIO CONTATTI SKYPE di DONNE E UOMINI, RAGAZZE e RAGAZZI

WEBMASTER
ECCO A VOI IL NUOVO SERVIZIO DI PARLAPERTE.com : LO SCAMBIO CONTATTI SKYPE!

Limitatevi a scrivere il nick name del vostro contatto e, se volete avere più possibilità d'essere contattati, anche qualche informazione sul vostro conto...

Come sempre, siate chiari nella descrizione e possibilmente seguite lo schema d'informazioni suggerito di seguito.

SCAMBIO CONTATTI SKYPE di DONNE E UOMINI, RAGAZZE e RAGAZZI: Buon divertimento!

SESSO (M/F) uomo

Re: SCAMBIO CONTATTI SKYPE di DONNE E UOMINI, RAGAZZE e RAGAZZI

WEBMASTER
ECCO A VOI IL NUOVO SERVIZIO DI PARLAPERTE.com : LO SCAMBIO CONTATTI SKYPE!

Limitatevi a scrivere il nick name del vostro contatto e, se volete avere più possibilità d'essere contattati, anche qualche informazione sul vostro conto...

Come sempre, siate chiari nella descrizione e possibilmente seguite lo schema d'informazioni suggerito di seguito.

SCAMBIO CONTATTI SKYPE di DONNE E UOMINI, RAGAZZE e RAGAZZI: Buon divertimento!

SESSO (M/F) M

Re: SCAMBIO CONTATTI SKYPE di DONNE E UOMINI, RAGAZZE e RAGAZZI

Salve sono uno studente fuorisede a Napoli. Ho 26 anni.
Il mio cont msn è giorgio678@live.it
Aggiungetemi. Ho anche cam volendo...
Il mio contatto skype è jimi.hendrix88

SESSO (M/F) M

Re: SCAMBIO CONTATTI SKYPE di DONNE E UOMINI, RAGAZZE e RAGAZZI

Salve cerco contatti Skype femminili per nuove amicizie...soprattutto se siete di Benevento e provincia ma anche della Campania.Il mio Nick Name Skype: Rocker27

SESSO (M/F) M